Star Casinò lancia la promozione notturna Casinò Nights

Ultimo Aggiornamento 18 dic 2018
Star Casinò lancia la promozione notturna Casinò Nights

C’è chi ama dedicarsi ai suoi hobby preferiti al chiaro di luna. Anche i giocatori di casinò non disdegnano questa opzione e sono ormai tantissimi coloro che amano divertirsi durante le ore notturne. E’ per questo che la famosa piattaforma di casinò online Star Casinò, ha pensato un modo per intrattenere i suoi utenti “by night” lanciando una fantastica ed imperdibile offerta.

Casinò Nights” diverte e premia con 100 euro di bonus ricarica! Per tutti i giorni della settimana, dall’una alle cinque del mattino, potrai godere della straordinaria opportunità di intrattenerti ai giochi presenti sulla piattaforma di Star Casinò.

Partecipare è estremamente facile! Una volta effettuato l’accesso alla piattaforma, dal tuo PC o dal tuo dispositivo mobile, e inserite le credenziali di gioco, vai alla sezione promozioni e scegli Casinò Nights. Effettua un importo minimo di ricarica di 10 euro e il bonus, del 20% fino a 100 euro di ricarica, sarà subito tuo. Ricorda bene, puoi giocare dall’una alle cinque tutti i giorni della settimana. Nella promozione non rientrano i giochi che prevedono un jackpot fisso o progressivo.

Se vuoi trasformare il tuo bonus ricarica in un real bonus, dovrai metterlo in gioco 35 volte il suo valore iniziale. Effettuando un prelievo, prima di ottenere il raggiungimento dei requisiti di puntata, bonus e vincite saranno annullati! In caso di comportamenti scorretti da parte degli utenti, Star Casinò si riserva il diritto di modificare e cancellare la promozione.

Ti è tutto chiaro? Non aspettare oltre allora. Prova questa fantastica offerta e accendi la tua notte con Casino Nights di Starcasinò!

Registrati adesso su Star Casinò e riceverai un bonus ricarica del 20%

Giada Benazzi

: Copywriter e Public Relation Specialist

Sono una copywriter specializzata nel settore dell'iGaming ed esperta in Big Data legati al gioco d’azzardo online. Mi occupo della redazione e revisione dei contenuti pubblicati nella sezione blog di Gaming Report, oltre ad effettuare ricerche e indagini di settore. Curo le relazioni pubbliche con i media italiani e internazionali, soprattutto in nazioni come Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.