Starcasinò, un triplete di emozioni vi aspetta questo fine settimana

Ultimo Aggiornamento 18 dic 2018
Starcasinò, un triplete di emozioni vi aspetta questo fine settimana

È arrivato lo strepitoso weekend di Starcasinò! Tre fantastiche promozioni e 120 euro di bonus ti aspettano sul casinò online più entusiasmante di sempre.

Venerdì, sabato e domenica fai triplete con Starcasinò e portati a casa non 1, ma ben 3 bonus imperdibili per un totale di 120 euro! Dimentica le fatiche lavorative, rilassati e preparati a vivere un fine settimana all’insegna del divertimento.

Per portarti a casa lo strepitoso bonus, visita la sezione online del casinò per verificare la promozione del giorno.

Di seguito ti spiegheremo nel dettaglio in cosa consistono le offerte della promozione.

Venerdì-Mobile Factor

La promozione del Venerdì è dedicata ai dispositivi mobile. Effettuando una ricarica di almeno 20 euro dal tuo smartphone o tablet, potrai ricevere un bonus di 5 euro che verrà accreditato automaticamente sul conto bonus. Il bonus ha una validità di 7 giorni e per incassarlo dovrai giocare per almeno 35 volte.

Sabato - Bonus Ricarica

Dovrai effettuare una ricarica di almeno 20 euro, da dispositivo mobile o dal desktop. Otterrai 5 euro di bonus per tre ricariche, per un totale di 15 euro di bonus, con requisiti di puntata 35X e una validità di 7 giorni.

Domenica - Se Fosse Sempre Domenica

Per chiudere in bellezza Starcasinò ti regala un bonus ricarica del 25% fino ad un importo massimo di 100 euro. In questo caso basta effettuare una ricarica minima di 10 euro.

Con Starcasinò ti rilassi in fretta, dimentica la stanchezza e accetta la strepitosa offerta! Buon divertimento con Starcasinò!

Registrati adesso su Starcasinò per ottenere 25 Euro gratis

Giada Benazzi

: Copywriter e Public Relation Specialist

Sono una copywriter specializzata nel settore dell'iGaming ed esperta in Big Data legati al gioco d’azzardo online. Mi occupo della redazione e revisione dei contenuti pubblicati nella sezione blog di Gaming Report, oltre ad effettuare ricerche e indagini di settore. Curo le relazioni pubbliche con i media italiani e internazionali, soprattutto in nazioni come Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.