StarCasinò: vincita record a Bologna grazie alla slot Cosmic Fortune

Ultimo Aggiornamento 18 dic 2018
StarCasinò: vincita record a Bologna grazie alla slot Cosmic Fortune

Gli alieni della slot machine “Cosmic Fortune” di StarCasinò hanno premiato Stefano, il fortunato vincitore emiliano che si è aggiudicato un bottino di ben 133.500 euro!

Una vincita ragguardevole che il giocatore ha accolto tra urla e sorrisi cui si è unito l’entusiasmo di tutta la provincia bolognese. “Il primo istinto è stato quello di urlare ma poi ho trattenuto il respiro e mi sono è seduto, cercando di realizzare se tutto ciò fosse accaduto veramente. Tutti mi domandano cosa farò con questa enorme cifra, ma adesso proprio non lo so. Non ho mai adottato una strategia di gioco precisa, quindi non mi sono mai aspettato risultati particolari: di conseguenza non ho mai avuto modo di fare progetti in caso di vincita. Quando finirà la fase “sto sognando” deciderò cosa fare”. Sono state queste le parole di Stefano al customer service StarCasinò che lo ha contattato dopo la vincita.

Cosmic Fortune di StarCasinò è stata creata da NetEnt, uno dei colossi produttori di slot machine del settore, ambientata nello spazio e che ha come protagonisti simpatici astronauti. La slot presenta dinamiche di gioco emozionanti, la grafica e gli effetti sonori sono di ultima generazione, ed inoltre 5 jackpot, tre progressivi e due fissi, e giochi bonus, che l’hanno convertita in una delle slot più popolari ed amate degli ultimi anni.

Divertirsi e tentare la fortuna su StarCasinò è entusiasmante e allo stesso tempo sicuro: titolare della licenza di gioco AAMS n.15230, permette di giocare in tutta tranquillità operando nel pieno rispetto della regolamentazione italiana in materia di gioco online. L’innovazione, e la professionalità, unite al vasto parco giochi capace di soddisfare le diverse esigenze degli utenti, la tutela del gioco responsabile, sono le caratteristiche che convertono Starcasinò in uno dei casinò online più sicuri e apprezzati del momento.

Giada Benazzi

: Copywriter e Public Relation Specialist

Sono una copywriter specializzata nel settore dell'iGaming ed esperta in Big Data legati al gioco d’azzardo online. Mi occupo della redazione e revisione dei contenuti pubblicati nella sezione blog di Gaming Report, oltre ad effettuare ricerche e indagini di settore. Curo le relazioni pubbliche con i media italiani e internazionali, soprattutto in nazioni come Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.