Su 888 un'offerta che non potrai rifiutare! Sette giorni di divertimento assicurato

Ultimo Aggiornamento 18 dic 2018
Su 888 un'offerta che non potrai rifiutare! Sette giorni di divertimento assicurato

È arrivata una nuova fantastica promozione sul casinò online 888. “Un’offerta al giorno” premia i giocatori di questo operatore AAMS con bonus e premi diversi ogni giorno della settimana da lunedì a domenica! Regalati un’esperienza di gioco unica e divertente, durante la quale avrai l'imbarazzo della scelta.

Si parte con un “Lunedì Lunatico” che ti permette di giocare alla versione Live del casinò. In palio un bonus pari al 20% della ricarica effettuata fino a 50 euro!

Ricarica Martedì”, giornata in cui 888 premia i suoi affezionati con un bonus fino a 50 euro. Classificati tra i primi 100 giocatori che ricaricano di più e portati a casa il meritato bonus!

Mercoledì Live” con in regalo un fantastico bonus per giocare alla sezione Live del casinò e divertiti con le bellissime croupier di 888.

La tua settimana continuerà all’insegna del divertimento con le altre fantastiche offerte di “Giovedì Vincente”, “Romantico Venerdì”, “Sabato Relax” e potrai chiudere in bellezza con “Domenica Gran Finale”! Soddisfa la tua curiosità e scopri cosa ti riservano visitando la pagina web dedicata alla promo.

Accetta l’offerta che più ti alletta! Solo su 888 casinò la noia è bandita ed ogni giocata è garantita! Buon divertimento con 888!

Registrati adesso e ottieni 88 euro gratis come bonus di benvenuto

Giada Benazzi

: Copywriter e Public Relation Specialist

Sono una copywriter specializzata nel settore dell'iGaming ed esperta in Big Data legati al gioco d’azzardo online. Mi occupo della redazione e revisione dei contenuti pubblicati nella sezione blog di Gaming Report, oltre ad effettuare ricerche e indagini di settore. Curo le relazioni pubbliche con i media italiani e internazionali, soprattutto in nazioni come Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.