The Casinò Show: la settimana dei bonus

Ultimo Aggiornamento 18 dic 2018
The Casinò Show: la settimana dei bonus

Settembre è divenuto a tutti gli effetti il mese delle promozioni per tutti gli appassionati del gambling. La prova naturale è data dall'ennesima promozione dell'operatore StarCasinò, che ha recentemente introdotto una promozione settimanale che vi permetterà di selezionare quale bonus ricevere. Avrete infatti a tua disposizioni 2 bonus settimanali e potrete decidere quale utilizzare in base alle vostre preferenze. Ricaricando il vostro conto con almeno 20 euro tra le 00:00 di ogni lunedì e le 23:59 di domenica e seguendo pochi semplici passi riceverete ogni settimana un bonus extra, utile per le vostre giocate sulla nota piattaforma di casinò online.

I bonus variano in funzione del giorno e della tipologia di gioco o torneo che andrete a disputare. Il lunedì sarà il giorno del torneo di slot machine che mette in palio ben 500 euro nella consueta battaglia a colpi di spin. Il martedì saranno premiati tutti gli utenti che usano i dispositivi portatili, come smartphone e tablet, per puntare e giocare su StarCasinò. Negli altri giorni potreste sfruttare altre opportunità come quella offerta dai bonus reload del 50%, - con i quali potreste ricevere fino a 25 euro extra -, nella giornata di domenica.

Registrati ora su StarCasino e riceverai 25€ di bonus senza deposito.

Giada Benazzi

: Copywriter e Public Relation Specialist

Sono una copywriter specializzata nel settore dell'iGaming ed esperta in Big Data legati al gioco d’azzardo online. Mi occupo della redazione e revisione dei contenuti pubblicati nella sezione blog di Gaming Report, oltre ad effettuare ricerche e indagini di settore. Curo le relazioni pubbliche con i media italiani e internazionali, soprattutto in nazioni come Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.