The Lucky Challenge: 21 giorni di sfide e ricchi premi

Ultimo Aggiornamento 18 dic 2018
The Lucky Challenge: 21 giorni di sfide e ricchi premi

Venti giorni all’insegna del brivido per gli amanti di slot machine, blackjack, baccarat, roulette e casino games dal vivo. Dal 7 al 27 Novembre 2016 Starcasinò offrirà ai nuovi iscritti e ai fedelissimi utenti della sua piattaforma la possibilità di partecipare ad una delle promozioni più interessanti dell’anno. The Lucky Challenge monopolizzerà l’attenzione degli appassionati di gambling online per i prossimi venti giorni, mettendo in palio ricchissimi premi e corposi bonus da spendere nell’ampia gamma di giochi offerti dal noto operatore AAMS.

Per poter partecipare alla nuova sfida dovrete accedere alla sezione speciale del sito dedicata alla promozioni, inoltre ogni settimana dovrete versare una quota per poter affrontare le ventuno sfide che vi separano dal traguardo finale.

Nella prima settimana della promozione, dal 7 al 13 Novembre, dopo aver depositato le 25 euro dovrete ogni giorno cimentarvi ad una slot machine indicata da Starcasinò e compiere l’azione richiesta. Per ogni sfida superata con successe otterrete dei bonus variabili da 1 a 25 €. La sfida clou sarà quella della Domenica, la quale vi consentirà se vincerete tutte le 7 sfide giornaliere di ottenere un bonus da 50 euro.

Nella seconda ‘Sette Giorni, che va dal 14 al 20 Novembre, dovrete effettuare una nuova ricarica da 25 euro e cercare di risolvere l’indovinello giornaliero proposto da Starcasinò. Nella vostra sfida sarete aiutati da Starcasinò, in quanto la risoluzione del rebus coincide con il nome di una delle molteplici videoslot presenti nel sito internet. Anche durante la seconda settimana i premi migliori saranno quelli messi in palio nel weekend, il cui valore varierà tra i 10 e 25 euro.

Nella ultima settimana di sfide, dovrai superare come da copione tutte le prove giornaliere. Nulla di diverso, ma anche in questo caso grazie alle tue abilità e ad un pizzico di fortuna potrai incassare l’ambito bonus di 50 euro.

Come spiega il regolamento di The Lucky Challenge, tutti i Bonus vinti nel corso delle tre settimane dovranno essere puntati almeno 35 volte entro sette giorni dalla data di accredito. L’importo vinto grazie a questi bonus potrà essere successivamente riscattato e prelevato come denaro reale.

Registrati adesso e riceverai 20 € in regalo senza deposito

Giada Benazzi

: Copywriter e Public Relation Specialist

Sono una copywriter specializzata nel settore dell'iGaming ed esperta in Big Data legati al gioco d’azzardo online. Mi occupo della redazione e revisione dei contenuti pubblicati nella sezione blog di Gaming Report, oltre ad effettuare ricerche e indagini di settore. Curo le relazioni pubbliche con i media italiani e internazionali, soprattutto in nazioni come Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.