Trova il Bonus tra le Ostriche su NetBet Casino!

mar 24

NetBet accompagna i suoi più fedeli giocatori nelle profondità degli oceani, tra alghe e creature marine, promettendo loro tutta una serie di Bonus Casinò e sui depositi, con importi massimi che raggiungono anche i 50€ e tutti celati all'interno di alcune preziosissime ostriche.

Per ottenere i premi in palio, i giocatori non devono far altro che accumulare tentativi da utilizzare nel gioco bonus associato alla promo, grazie a login o a depositi effettuati. In particolare il regolamento prevede 3 diverse modalità di erogazione dei tentativi, ognuna associata ad un particolare azione compiuta dal giocatore e a cui corrisponde un certo ammontare di tentativi ottenuti.

Queste fasce prevedono nello specifico, da 1 solo tentativo erogato a seguito del login e della condivisione della pagina su Facebook, a 10 tentativi a seguito di un deposito effettuato nel corso della giornata e di almeno 10€.

È molto importante notare che è possibile ottenere dei tentativi solo per il primo deposito effettuato nell’arco dell'intera giornata e che quindi tutti gli altri non sono associati ad alcun premio, e che inoltre, tutti i tentativi accumulati nelle 24 ore vengono poi azzerati a fine giornata.

Il regolamento infine non prevede particolari restrizioni per i giocatori, che infatti per potervi partecipare devono essere semplicemente possessori di un conto di gioco regolarmente attivo e convalidato su cui sia stato effettuato almeno un deposito.

Infine per quanto riguarda i premi erogati dalla promo, questi sono, sia per quanto riguarda i premi Casinò che quelli sui depositi, tutti in forma di Fun Bonus e, quindi devono essere giocati per un totale di almeno 50 volte il loro importo per poter essere convertiti in Bonus Reale e poi in denaro vero e proprio prelevabile dal conto di gioco