Una settimana da sogno con Netbet Casinò

Ultimo Aggiornamento 18 dic 2018
Una settimana da sogno con Netbet Casinò

Sei già dentro l’happy hour di Netbet Casinò? Non perdere tempo e preparati a vivere una settimana strepitosa ricca di favolosi bonus e fantastici premi. Solo sulla piattaforma di NetBetCasinò il divertimento è più che assicurato!

Ti presentiamo nel dettaglio le fantastiche offerte cui potrai accedere fino a domenica 29 maggio.

Cominciamo da oggi, un Martedì Speciale + Giri Gratis Mobile: in serbo per te un fantastico bonus del 100% fino a 200 euro sulla prossima ricarica! E non finisce qui: 20 giri gratis ti aspettano sulla slot machine on line Mythic Maiden. Per giocare utilizza il codice bonus: MYTHIC200. (Ti basta accedere al sito mobile ed effettuare una ricarica da mobile inserendo il codice promozionale indicato nella pagina).

Mercoledì 25 e giovedì 26 maggio: due giornate all’insegna del divertimento sintonizzandoti sul “Festival dei giri” con la slot machine “Dragon Island”. In entrambi i giorni saranno disponibili 20 giri gratis sulla slot machine oltre all’imperdibile bonus del 100% fino a 200 euro.

Venerdì 27 maggio: ti aspetta l’offerta Ricarica Venerdì Mobile. Effettuando una ricarica di 20 euro,avrai a disposizione ben 40 euro per giocare. Puntando almeno 10 euro da mobile, il sabato pomeriggio in regalo per te 15 giri gratis!

Sabato 28 e Domenica 29 Maggio: Preparati a vivere un week end indimenticabile con Happy Hour Casino e Mobile con un bonus del 100% fino a 300 euro!

Dai inizio ad un fantastico weekend con NetBet Casinò.

Registrati adesso per ottenere un bonus gratuito da 10 euro.

Giada Benazzi

: Copywriter e Public Relation Specialist

Sono una copywriter specializzata nel settore dell'iGaming ed esperta in Big Data legati al gioco d’azzardo online. Mi occupo della redazione e revisione dei contenuti pubblicati nella sezione blog di Gaming Report, oltre ad effettuare ricerche e indagini di settore. Curo le relazioni pubbliche con i media italiani e internazionali, soprattutto in nazioni come Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.