9 Burning Dragons Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:9 set 2022 Scritto da Davide Luciani

Se sei un amante delle classiche slot dai temi asiatici e cerchi un gameplay interessante ma che sia anche capace di rilassare, e non solo di divertire, 9 Burning Dragons è quello che fa per te. Questa slot machine riprende le tipiche ambientazioni cinesi, che gli utenti di tutto il mondo apprezzano per la loro aria mistica ed esotica, e le unisce ad un gameplay semplice ma abbastanza vivace per creare un’esperienza unica, che non potrai fare a meno di apprezzare. Il gioco si svolge su una schermata dotata di 3 rulli da 3 file ciascuno, ma priva di linee di pagamento: le vincite, infatti, vengono pagate ogni volta che compaiono a schermo almeno 4 simboli uguali.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Magic Eggs

Hot Slot

Magic Spins

9 Burning Dragons

L’RTP è calcolato al 96.12% mentre la volatilità potrà essere impostata a tuo piacimento, tra bassa, media o alta.

COME GIOCARE A 9 BURNING DRAGONS

Fedele alla tradizione artistica cinese, lo stile grafico di 9 Burning Dragons fa uso principalmente dei colori rosso e oro, con varie sfumature arancioni. Sullo sfondo, dipinto in vari toni di colori caldi, sono rappresentate anche le sagome allungate e sinuose di dragoni orientali, dal corpo simile a quello di un serpente. L’intera atmosfera è movimentata dalle lingue di fuoco che essi sputano e che si dipartono in ogni direzione. Ma non è tutto, poiché altre animazioni fiammeggianti avvolgeranno i simboli che partecipano alle tue combinazioni vincenti, aggiungendo ulteriore movimento alla schermata.

In basso, troverai i tasti per consultare la tabella di pagamento, modificare le impostazioni audio, cambiare la volatilità del gioco oppure, ovviamente, modificare il valore della tua puntata, che può andare da un minimo di 0.10€ a un massimo di 10.000€. Proprio nella tabella di pagamento, troverai anche le informazioni sui simboli. Essi sono:

  • Il lingotto d’oro cinese, che arriva a pagare fino a 200x;

  • Il ferro di cavallo dorato con le pietre preziose, che paga fino a 50x;

  • La pentola dorata con gli smeraldi, che può pagare fino a 15x;

  • A, che paga fino a 12x;

  • K, che paga fino a 8x;

  • Q, che paga fino a 6x;

  • J, che paga fino a 4x.

BONUS E FUNZIONI SPECIALI DI 9 BURNING DRAGONS

Simbolo Wild: questo simbolo rappresenta semplicemente la scritta “WILD” su uno sfondo che ricorda le scaglie di un dragone rosso. Quando fa parte di una linea di pagamento, sostituisce tutti gli altri simboli standard per aiutarti a vincere.

Simbolo Bonus: questo simbolo speciale rappresenta un dragone in stile asiatico dorato. Quando compare sui rulli almeno 3 volte, si avvia la funzione speciale Hold the Jackpot, vero punto focale del gameplay di 9 Burning Dragons.

Hold the Jackpot: la funzione speciale del gioco comincia con 3 respin iniziali e una griglia completamente vuota. Ad ogni giro di rulli, c’è una certa probabilità che dei simboli Bonus, unici a poter apparire durante questa modalità, si fermino a schermo a occupare uno degli slot disponibili. Ogni volta che questo accade, vieni ricompensato con il premio in denaro corrispondente e un reset del contatore dei respin. La partita termina quando si esauriscono i respin oppure se tutte le posizioni sui rulli sono state occupate. Il premio che si vince, è proporzionale al numero di simboli ottenuti:

  • 3 simboli – 3x il valore della scommessa

  • 4 simboli – 9x il valore della scommessa

  • 5 simboli – 27x il valore della scommessa

  • 6 simboli – jackpot “mini” (81x il valore della scommessa)

  • 7 simboli – jackpot “minor” (243x il valore della scommessa)

  • 8 simboli – jackpot “major” (729x il valore della scommessa)

  • 9 simboli – jackpot “grand” (2.187x il valore della scommessa)

LE NOSTRE OPINIONI SU 9 BURNING DRAGONS SLOT MACHINE

Con la sua combinazione di meccaniche accattivanti e un’ambientazione affascinante, non potrai fare a meno di apprezzare 9 Burning Dragons, se sei un amante dell’estetica orientale e, in termini di gameplay, prediligi una via di mezzo tra semplicità assoluta e funzioni molto elaborate. Unica nota stonata in quello che sarebbe altrimenti un quadro perfettamente equilibrato, potrebbe essere il ridotto numero di simboli speciali che, vista anche la qualità della grafica, lascia desiderare la presenza di qualche altra icona ispirata all’oriente.

TI È PIACIUTA 9 BURNING DRAGONS? SCOPRI ANCHE

Domande Frequenti

9 Burning Dragons è una slot a tema orientale, in cui dei dragoni in stile cinese sono assoluti protagonisti dell’ambientazione.

La slot presenta un simbolo Wild, un simbolo bonus, e una funzione speciale Hold the Jackpot, in cui i simboli bonus portano dei premi ogni volta che appaiono.

Il layout presenta 3 rulli da 3 file e il gioco ti premierà ogni volta che compaiono almeno 4 simboli uguali, indipendentemente dalla posizione.