Alice Cooper And The Tome Of Madness Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:21 ott 2021 Scritto da Davide Luciani

Ispirata a uno dei cantanti rock più famosi di sempre, la slot machine Alice Cooper And The Tome Of Madness prevede simboli con teschi, vecchi libri e chiavi dorate. Le regole della slot invece prevedono 5 rulli sui quali poter ottenere dei premi estraendo 4 o più simboli uguali tra loro in posizioni che siano adiacenti in senso verticale e orizzontale. La slot prevede inoltre premi per combinazione fino a 20000 gettoni, due visioni del simbolo wild associate alla funzione di jolly, e un bonus Hat of madness che consente di ottenere giocate gratuite e wild casuali.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
3.3/5 su 6 Voti
3.3
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
4.2/5 su 4 Voti
LeoVegas Recensione
Sito Web
4.0/5 su 25 Voti
StarCasino Recensione
Sito Web
2.0/5 su 24 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Snakebite

Sparky & Shortz

Muerto en Mictlán

Charlie Chance

Alice Cooper And The Tome Of Madness Slot Machine Gratis: recensione

Un tema ispirato a uno dei personaggi più celebri del rock americano anima la slot machine Alice Cooper And The Tome Of Madness e un sistema di gioco con 5 rulli basato su un meccanismo con cluster vincenti. La slot prevede infatti di poter comporre cluster vincenti estraendo almeno quattro simboli uguali in posizioni che siano vicine tra loro in senso orizzontale e verticale. Nella parte bassa dello schermo invece sono presenti i vari pulsanti di gioco che il giocatore può utilizzare per attivare la modalità automatica o modificare la puntata scommessa.

Simboli Speciali

La slot machine Alice Cooper And The Tome Of Madness prevede tre diversi simboli speciali, un simbolo wild libro, un simbolo mega wild, e un simbolo chiave, ciascuno associato a una diversa funzione bonus. Entrambe le versioni del simbolo wild sono associate in particolare alla funzione di simboli jolly e in quanto tali possono sostituire gli altri simboli di gioco ad eccezione dei simboli chiave. Il simbolo libro occupa una sola casella e può essere estratto come un simbolo regolare o attraverso le funzioni bonus associate al bonus Hat of madness. Il simbolo megawild invece è bloccato all’inizio di ogni giocata con tre lucchetti che il giocatore può rimuovere estraendo 3 simboli chiave. Questo simbolo è molto grande e può ricoprire intere porzioni dell’area di gioco favorendo la creazione di cluster vincenti.

Funzioni Bonus

La funzione bonus più interessante prevista dalla slot machine Alice Cooper And The Tome Of Madness è la Hat of madness che il giocatore può attivare estraendo un numero sufficiente di simboli vincenti nel corso di una singola giocata. Questa funzione è infatti associata a uno speciale contenitore alla sinistra dello schermo con un grosso cappello a cilindro. All'interno di questo contenitore sono presenti cinque soglie raffigurate con degli slot circolari che vengono riempiti a seconda del numero di simboli uguali estratti. In funzione della soglia raggiunta il giocatore può attivare una funzione speciale piuttosto che un’altra. Attivando ad esempio la prima soglia il giocatore ottiene una funzione speciale che trasforma da uno a due simboli scelti a caso sui rulli in simboli wild. Raggiungendo invece la seconda soglia il giocatore attiva una funzione speciale che trasforma da tre a cinque simboli in simboli Wild. Le ultime tre soglie infine consentono di attivare funzioni con giocate gratuite e moltiplicatori di vincite fino a 3x.

Domande Frequenti

Ispirata a uno dei cantanti rock più famosi di sempre, la slot prevede simboli con teschi, vecchi libri e chiavi dorate.

Le regole della slot prevedono 5 rulli sui quali poter ottenere dei premi estraendo 4 o più simboli uguali tra loro in posizioni che siano adiacenti in senso verticale e orizzontale.

La funzione bonus più interessante prevista dalla slot è la Hat of madness che il giocatore può attivare estraendo un numero sufficiente di simboli vincenti nel corso di una singola giocata.