Beasts Of Fire Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:22 gen 2022 Scritto da Davide Luciani

La slot machine Beasts Of Fire prevede un tema ispirato al bufalo americano che ripropone in una versione fedele e in una versione infuocata. Le regole della slot invece prevedono 5 rulli sui quali è possibile comporre combinazioni vincenti in 576 modi differenti e tre diverse funzioni speciali, la free spins, la respin meteora e la ricarica di bufalo. La prima è associata a 10 giocate gratuite, la seconda a respins gratuite durante le quali l’area di gioco diventa più grande con rulli ingranditi, e la terza a simboli bufalo estratti in modo casuale.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
4.2/5 su 4 Voti
LeoVegas Recensione
Sito Web
3.9/5 su 26 Voti
StarCasino Recensione
Sito Web
2.1/5 su 28 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web
0.0/5 su 0 Voti
EazyBet Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Merlin’s Grimoire

Rotiki

Cash of Command

NSYNC POP

Beasts Of Fire Slot Machine Gratis: recensione

Un tema ispirato al bufalo quello previsto dalla slot machine Beats of Fire tra simboli con bufali, aquile e orsi, e animazioni che fanno cadere sui rulli delle piccole meteore infuocate. La slot prevede inoltre un sistema di gioco con 5 rulli sui quali è possibile comporre combinazioni vincenti in 576 modi differenti e premi fino a 500 gettoni.

Simboli Speciali

I simboli speciali previsti dalla slot machine Beasts Of Fire sono il wild, lo scatter e il respins, tutti associati a una diversa funzione bonus. Il simbolo wild ad esempio raffigura uno scenario al tramonto con dei bisonti e svolge la funzione di jolly. Questo simbolo può completando o espandere le combinazioni vincenti parziali o complete estrae in una giocata assumendo il valore di un qualsiasi simbolo di goino ad eccezione dello scatter. Il simbolo scatter invece raffigura una moneta d’oro e può essere utilizzato per attivare il bonus free spins della slot quando estratto in almeno 3 caselle dei rulli in una giocata. L’ultimo dei simboli speciali previsti è il simbolo respins che raffigura una sfera infuocata. Questo simbolo può essere estratto solo sul rullo 3 e consente di attivare una respin gratuita durante la quale l’area di gioco diventa più grande con i rulli ingranditi di una casella verso l’alto.

Funzioni Bonus

Le funzioni bonus previste dalla slot machine Beasts Of Fire sono la free spins, la respin meteora e la ricarica di bufalo, alcune delle quali attivabili durante tutto il corso della partita mentre altre solo durante il gioco principale. Il bonus free spins ad esempio può essere attivato sia durante il gioco principale che durante il bonus stesso. Estraendo 3 simboli scatter ovunque sui rulli durante il gioco principale infatti, il giocatore attiva il bonus e ottiene cosi facendo 10 giocate gratuite. Quando il bonus viene attivato durate le giocate gratuite il giocatore ottiene 10 giocate gratuite aggiuntive che si vanno a sommare a quelle ancora a sua disposizione. La funzione respin meteora può essere attivata estraendo un simbolo respins con una meteora incandescente in qualsiasi posizione del rullo centrale. Questa funzione premia il giocatore con una respin gratuita durante la quale l’area di gioco viene ingrandita aumentando il numero di caselle dei rulli di un’unità verso l’alto. La funzione ricarica di bufalo viene attivata in modo casuale ma solo durante il gioco principale e aumenta il numero di simboli bufalo presenti sui rulli.

Domande Frequenti

Un tema ispirato al bufalo quello previsto dalla slot tra simboli con bufali, aquile e orsi.

La slot prevede un sistema di gioco con 5 rulli sui quali è possibile comporre combinazioni vincenti in 576 modi differenti e premi fino a 500 gettoni.

Le funzioni speciali sono la free spins, la respin meteora e la ricarica di bufalo. La prima prevede 10 giocate gratuite, la seconda respins gratuite, e la terza simboli bufalo estratti in modo casuale.