Berryburst Slot Machine Logo

Berryburst Slot Machine

La slot machine Berryburst fonde un tema molto vivace che punta i riflettori sulla frutta ed u sistema di gioco semplicissimo quasi del tutto privo di simboli e di funzioni bonus e che si basa sull’idea di cluster per comporre combinazioni vincenti. Sono previsti 5 rulli su cui il giocatore può comporre combinazioni a premi estraendo almeno 5 simboli ugual su posizioni vicine tra loro senza alcun vincolo su linee di puntata o sul modo in cui sono posizionati i simboli, ovviamente non in diagonale, con premi che possono raggiungere nel migliore dei casi i 5.000 gettoni ed un simbolo wild che invece si comporta come un classico jolly.

Continua la lettura
Voto dell'utente:
Tutto Schermo Soldi Veri
Gioca a Berryburst con 100% fino 500€ & 20€ in regalo

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche:

Berryburst Slot Machine Gratis: recensione

Un tema ispirato alla frutta anima la slot machine Berryburst portando sullo schermo del giocatore ciliegie, limone, fragole in un sistema che punta tutto sulla semplicità di regole essenziali per distinguersi in originalità e grado di coinvolgimento dagli altri titoli simili presenti online. La qualità grafica resta comunque l’aspetto più interessante del gioco con i simbolo che fluttuano sullo schermo durante le giocate illuminandosi quando parte di una combinazione a premi o quando attivano una funzione bonus.

Per quel che riguarda le meccaniche di gioco della slot machine Berryburst, queste si basano sulla creazione di combinazione vincenti mediante cluster e sfruttano una struttura basata su 5 rulli su cui il giocatore deve semplicemente estrarre almeno 5 simboli uguali su posizioni vicine tra loro. I simboli devono essere vicini o in senso orizzontale o verticale, non in diagonale, e su posizioni anche dello stesso rullo, con premi che variano in base al tipo di simbolo estratto ed al numero di simboli uguali che compongono il cluster. I premi maggiori sono associati ai simboli con i frutti con importi che possono raggiungere i 5.000 gettoni, mentre i premi minori ma più frequenti sono associati ai simboli con i semi delle carte da gioco.

Previsto anche un simbolo Wild, un cubetto di ghiaccio, che svolge la funzione di jolly assumendo il valore di una qualsiasi altro simbolo del gioco e facilitando la composizione di combinazioni vincenti da parte del giocatore nella giocata in corso.