Come giocare a Clash of Camelot Slot
La slot inizia con un video introduttivo davvero ben realizzato, nel quale viene mostrato Mordred che siede comodamente sul trono di Artù. Questi, tuttavia, scopre che il legittimo re non è morto ed è in viaggio per tornare a reclamare i suoi averi e il suo regno. Lo sfondo è cupo e mostra un campo piuttosto desolato, segno sicuro del fatto che Mordred non ha regnato nel modo più florido e generoso possibile. I rulli sono trasparenti e incorniciati da decorazioni color argento. La colonna sonora è più che adatta, proponendo tonalità e sound che ricordano le atmosfere fantasy, suonate con strumenti medievali. Le animazioni sono piacevoli, specialmente quelle che si attivano quando Artù e Mordred appaiono sui rulli, uno alla ricerca dell'altro.
In Clash of Camelot si ottengono dei premi ogni volta che si allineano almeno 3 e fino a 5 simboli identici su rulli adiacenti, secondo una o più delle 10 linee di scommessa disponibili per regolamento. La puntata minima vale 0,10€ e quella più alta è di 100€ per ogni giro di ruote, rendendo il gioco fruibile da più tipologie di player. La max win è stimata a 35000 volte la giocata di base. I simboli presenti e i relativi payout sono:
- Pendente con rubino che offre fino a 25x;
- Un Anello con pietra zaffiro che offre fino a 12.5x;
- La Spilla con pietra ametista che offre fino a 7.5x;
- Un prezioso calice che offre fino a 7.5x;
Le icone che pagano importi minori sono:
- A che offre fino a 4x;
- K e Q che offrono fino a 3x;
- J e T che offrono fino a 2x.
Bonus e funzioni speciali di Clash of Camelot Slot
Moltiplicatori e Wild: I simboli Wild si mostrano come due spade incrociate che possono sostituire qualsiasi altra icona, ad eccezione delle figure speciali Mordred e Artù. Oltre a pagare una vincita pari a 100 volte la scommessa, le spade possono anche aggiungere un moltiplicatore casuale da x2 a x100. Se una o più di queste icone speciali fanno parte di una combinazione vincente, si attiva la funzione speciale Multiplier Wild. Una corona posta sopra i rulli indica un moltiplicatore speciale e la vincita totale ottenuta sulle paylines linea viene moltiplicata per esso.
Free Spins: la funzione Free Spins si innesca quando atterrano Artù e Mordred sulla stessa riga, sul primo e ultimo rullo. Al giocatore viene offerta scelta tra uno dei 4 vessilli proposti, diversi per numero di giri gratuiti e multiplier a questi associati. Le opzioni prevedono:
- Vessillo Coraggio: 5 FS e moltiplicatore x10;
- Vessillo: 10 FS e moltiplicatore x5;
- Stendardo Onore: 25 FS e moltiplicatore x2;
- Stendardo Audacia: FS random da 1 a 20 e moltiplicatori random da 2 a 100.
Quando si ottiene la funzione Free Spins, le figure dei due guerrieri si espandono fino a occupare l'intero rullo e la sfida inizia. Nel corso delle partite gratis possono aggiungersi alla griglia fino a 9 random Wilds e, occupando interamente la parte centrale della griglia, attivano la vincita con multiplier x100.
Le nostre opinioni su Clash of Camelot Slot Machine
Il focus sulla tematica del duello, non solo per quanto riguarda la ambientazione, ma anche per quanto riguarda le meccaniche di gioco, è senza dubbio una scelta vincente che contribuisce a rendere Clash of Camelot una slot che si distingue dalle altre che trattano lo stesso tema. La grafica è particolarmente gradevole, con animazioni che rendono ancora più coinvolgente l'esperienza di gioco, come ad esempio il video introduttivo che subito informa il giocatore su alcuni punti della storia che andrà a rivivere. Inoltre, i moltiplicatori fino a 100x offrono la possibilità di ottenere vincite elevate, rendendo la slot particolarmente adatta ai giocatori che cercano grandi premi.
Ti è piaciuta Clash of Camelot? Scopri anche