Count Jokula Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:22 nov 2022 Scritto da Davide Luciani

Count Jokula è una interessante variazione sul tema delle classiche slot da bar con i simboli della frutta. Pur senza stravolgere completamente il tema grafico, che conserva le familiari icone che rappresentano, tra gli altri, prugne e limone, questo gioco inserisce un elemento di novità originalissimo, sostituendo il joker con un improbabile vampiro che porta con sé tutto il corredo di simboli legati a queste creature leggendarie e misteriose. La slot propone un layout abbastanza standard, con 3 rulli da 3 file ciascuno su cui realizzare le 5 linee di pagamento previste nel regolamento. Il valore di RTP è calcolato al 96.22% mentre la volatilità è classificata come media.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
5.0/5 su 1 Voti
EazyBet Recensione
Sito Web
4.2/5 su 4 Voti
LeoVegas Recensione
Sito Web
2.1/5 su 28 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web
3.9/5 su 26 Voti
StarCasino Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Count Jokula

Immortails of Egypt

Merlin’s Grimoire

Rotiki

COME GIOCARE A COUNT JOKULA

Il comparto grafico di Count Jokula è realizzato con grande cura e questo è evidente fin dai primi istanti in gioco. Lo sfondo è abbastanza semplice nel disegno e rappresenta quella che sembra la parete di un palazzo nobiliare, graziosamente animata con delle luci che la attraversano, rivelando figure nascoste nella carta da parati, tocco che aggiunge un apprezzabilissimo elemento di movimento all’intera schermata. A contribuire ulteriormente all’atmosfera è la musica, ispirata ai classici film sui vampiri ma rieditata per aggiungere un andamento più allegro e meno inquietante rispetto alla versione originale.

Ottenere una vincita in Count Jokula è abbastanza semplice. Tutto ciò che devi fare è allineare 3 icone dello stesso tipo secondo una delle 5 linee di pagamento contemplate nel regolamento. Se sarai abbastanza fortunato, potrai ottenere una vincita massima fino a 1.500 volte il valore della tua scommessa. Per la puntata, invece, avrai a disposizione un range che va da un minimo di 0.05€ fino ad un massimo di 100€, capace di coprire ampiamente le esigenze di qualsiasi tipologia di giocatore. I simboli di gioco presenti sono i seguenti:

  • Il Wild Jokula, con un payout di 10x;

  • Il pipistrello, con un payout di 4x;

  • Lo stiletto, con un payout di 2x;

  • Il calice pieno di sangue, con un payout di 1.4x;

  • La prugna, con un payout di 1x;

  • L’uva, con un payout di 0.8x;

  • Il limone, con un payout di 0.6x;

  • La ciliegia, con un payout di 0.4x.

BONUS E FUNZIONI SPECIALI DI COUNT JOKULA

Wild: il simbolo Wild del gioco rappresenta il vampiro Jokula protagonista dell’ambientazione. Oltre ad essere il simbolo di pagamento più remunerativo tra quelli presenti, è in grado di sostituire tutte le altre icone standard per aiutarti a completare combinazioni vincenti.

Mutaforma: durante il gioco posso comparire a schermo icone speciali che rappresentano un pipistrello. Quando si fermano, esse possono trasformarsi in un Wild Jokula, che quindi prende posto sulla griglia.

Respin del male: seppur con un nome poco rassicurante, questa funzione ti sarà sicuramente d’aiuto poiché ti regalerà dei respin con un moltiplicatore aumentato in base al numero di simboli Jokula presenti sul terzo rullo. Questi ultimi saranno, per di più, fissati a schermo. Essa viene attivata ogni volta che otterrai una vittoria ocn un simbolo Wild presente sul terzo rullo.

LE NOSTRE OPINIONI SU COUNT JOKULA SLOT MACHINE

Sicuramente le slot con la frutta sono tra le più apprezzate nel panorama del gaming d’azzardo, online e non, ed è facile trovarne di tutti. Count Jokula, tuttavia, introduce un elemento di novità molto intrigante in questo panorama dominato da giochi tutti simili fra loro, realizzando un tema unico e memorabile. Fedele, comunque, all’idea originale, le meccaniche di gioco non si distaccano particolarmente da quelle abbastanza semplici tipiche di questa categoria, ma sono opportunamente vivacizzate da un simbolo misterioso capace di cambiare le carte in tavola e dalla funzione di respin che premia potenzialmente le vittorie in successione.

TI È PIACIUTA COUNT JOKULA? SCOPRI ANCHE

Domande Frequenti

Count Jokula propone un’ambientazione che unisce i vampiri con le classiche slot da bar con i simboli della frutta, realizzando una combinazione unica e divertente in cui Dracula veste i panni di un classico Joker.

Il gioco presenta un simbolo Wild e le due funzioni speciali Mutaforma e Respin del Male, che offrono dei giri gratuiti che beneficiano di un moltiplicatore extra.

La slot propone un layout abbastanza classico per i giochi a tema frutta, con 3 rulli da 3 file ciascuno e un totale di 5 linee di pagamento.