Court of Hearts Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:6 giu 2021 Scritto da Davide Luciani

Un tema ispirato alla celebre fiaba di Alice nel Paese delle Meraviglie anima la slot machine Court of Hearts e porta sullo schermo del giocatore simboli con tazze e orologi da tasca, e personaggi come la Regina di Cuori e il Bianconiglio. La slot prevede inoltre 5 rulli e 10 linee di puntata, simboli regolari con i quali poter comporre combinazioni vincenti, e tre simboli speciali, wild, lo scatter, e il simbolo rabbit hole. Il primo funge da jolly, il secondo attiva un bonus free spins con 9 giocate gratuite, e il terzo infine estrae 2 scatter in posizioni casuali.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
4.2/5 su 4 Voti
LeoVegas Recensione
Sito Web
4.1/5 su 7 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web
4.6/5 su 20 Voti
StarCasino Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Prism Of Gems

Charlie Chance

Free Reelin’ Joker

Pack & Cash

Court of Hearts Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine Court of Hearts prevede un tema ispirato in ogni sua parte alla fiaba di Alice nel Paese delle Meraviglie di cui ne ripropone elementi e personaggi principali. Il sistema di gioco della slot invece prevede 5 rulli e 10 linee di puntata sempre attive sulle quali poter comporre combinazioni vincenti estraendo simboli uguali su almeno tre rulli vicini da sinistra e su una singola linea di puntata.

Simboli Speciali

I simboli speciali previsti dalla slot machine Court of Hearts sono il wild, lo scatter, e il simbolo rabbit hole. Il primo raffigura la perfida Regina di Cuori e svolge la funzione di simbolo jolly oltre che di simbolo regolare. Il giocatore può quindi utilizzare questo simbolo sia per comporre combinazioni vincenti con regole del tutto identiche a quelle previste per i simboli regolari e sia per sostituire i simboli regolari in modo da avere maggiori probabilità di comporre combinazioni vincenti. Il simbolo scatter invece consente di ottenere dei premi con regole del tutto proprie, anche quando estratto infatti in posizioni di rulli distanti e non allineate su una singola linea di puntata, e di attivare al tempo stesso il bonus free spins del gioco. Il simbolo rabbit hole infine raffigura uno specchio magico e consente di attivare una funzione rabbit hole bonus con 3 diverse funzioni speciali.

Funzioni Bonus

La slot machine Court of Hearts prevede 3 diverse funzioni speciali, la rabbit hole bonus, la free spins e la rabbit reward. La prima in particolare può essere attivata estraendo un simbolo rabbit hole con uno specchio magico in qualsiasi posizione dei rulli durante una giocata. Quando attivata questa funzione sceglie una tra tre diverse funzioni speciali in modo del tutto casuale, e consente in questo modo al giocatore di ottenere simboli wild su interi rulli che si muovono di giocata in giocata, fino a un massimo di 7 wild in posizioni casuali, o wild enormi in grado di occupare intere porzioni dell'area di gioco. La funzione free spins invece può essere attivata estraendo tre simboli scatter con un orologio da tasca e premia il giocatore con 9 giocate gratuite. L’ultima delle funzioni speciali è la rabbit reward che il giocatore può attivare in modo casuale durante il corso della partita. Questa funzione da il via a una breve animazione che fa comparire sullo schermo il Bianconiglio che estrae sui rulli due simboli scatter in posizioni casuali.

Domande Frequenti

Un tema ispirato alla fiaba di Alice nel Paese delle Meraviglie anima la slot tra simboli con tazze e orologi da tasca, e personaggi come la Regina di Cuori e il Bianconiglio.

La slot prevede 5 rulli e 10 linee di puntata sulle quali poter comporre combinazioni vincenti estraendo simboli uguali su almeno tre rulli vicini da sinistra e su una singola linea di puntata.

Le funzioni speciali previste dalla slot sono la rabbit hole bonus, la free spins e la rabbit reward.