Divine Showdown Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:10 mar 2021 Scritto da Davide Luciani

Divinità da ogni angolo del pianeta si incontrano sui rulli della slot machine Divine Showdown dado vita a animazioni con fulmini e saette, bastoni e armi magiche, e a una serie di battaglie epiche a colpi di poteri magici. Le regole della slot prevedono invece un sistema di gioco con 5 rulli e 20 linee di puntata, premi per combinazione che possono raggiungere i 2000 gettoni, e funzioni bonus come la multiplier e la free spins, la prima associata a moltiplicatori di vincite fino a 10x, e la seconda associata a giocate gratuite e funzioni bonus.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 2 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
0.0/5 su 0 Voti
Jackpot City Recensione
Sito Web
2.3/5 su 32 Voti
Betflag Recensione
Sito Web
5.0/5 su 1 Voti
EazyBet Recensione
Sito Web
3.9/5 su 27 Voti
Starcasino Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Pandora’s Box of Evil

Legacy of Inca

Shamrock Miner

Athena Ascending

Divine Showdown Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine Divine Showdown prevede un tema ispirato alla mitologia di tutto il mondo che raffigura mescolando divinità di differenti culture, da quella egizia, a quella orientale, norrena e greca, e attraverso un comparto grafico molto dettagliato e ricco di animazioni che vedono le divinità scontrarsi tra loro tra saette e armi magiche. Le regole della slot prevedono invece 5 rulli e 20 linee di puntata sempre attive, e la possibilità per il giocatore di modificare solo il valore della puntata scommessa attraverso il selettore nella parte centrale della barra comandi in basso. Le regole per la creazione delle combinazioni vincenti sono le solite e prevedono di dover estrarre almeno 3 simboli uguali su rulli vicini tra loro partendo dalla sinistra dello schermo e spostandosi verso destra e su posizioni di una singola linea di puntata attiva.

Simboli Speciali

La slot machine Divine Showdown prevede due diversi simboli speciali, il simbolo wild e il simbolo scatter, con il primo che si comporta come un classico simbolo jolly ed il secondo associato invece alla funzione bonus free spins. Il simbolo wild infatti una volta estratto può sostituirsi a tutti gli altri simboli della slot eccetto lo scatter e facilitare la composizione da parte del giocatore di combinazioni vincenti. Il simbolo scatter invece consente di attivare, quando estratto in 3 o più posizione dei rulli, il bonus free spins della slot.

Funzioni Bonus

La slot machine Divine Showdown prevede un numero elevato di funzioni bonus che il giocatore può attivare in modo casuale durante la partita o estraendo simboli bonus come lo scatter. La funzione più interessante del gioco è la power spins che vede ogni singola divinità della slot associata a una diversa funzione che può essere attivata in modo casuale o durante il bonus free spins a seguito delle battaglie tra dei. Durante il bonus infatti ogni giocata è preceduta da una battaglia che vede due dei sfidarsi e solo uno di loro uscirne vincitore. Il dio vincitore attiva la funzione bonus associata nella giocata in corso. Athena ad esempio sincronizza tra loro 3 rulli che da quel momento iniziano a ruotare insieme estraendo nelle rispettive posizione simboli uguali e facilitando in questo modo la composizione di combinazioni vincenti. La funzione Thor invece trasforma tutti i simboli con le varie divinità in simboli Thor, la funzione Anubis trasforma 1 o 2 tipi di simbolo sui rulli in simboli uguali, ed infine la funzione Wukong che trasforma 1 o 2 rulli in rulli jolly.