Dragon VS Phoenix Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:14 set 2022 Scritto da Davide Luciani

Dragon VS Phoenix è una slot a tema orientale realizzata da Tom Horn Gaming, che presenta un contesto esotico ben definito. Il gioco riporta i giocatori nell'antica Cina, dove si scontrano il drago e la fenice che danno il nome all'intero gioco, circondati da un'atmosfera quasi fiabesca. Viene utilizzato uno schermo a quattro rulli e cinque file, con le due centrali a cinque file e le due esterne a quattro file. Sono disponibili 16 linee di pagamento per allineare i simboli e ottenere vincite. L'RTP della slot è stimato al 95,06%, mentre la volatilità è media.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Fire ‘n’ Hot

Fluxberry

Book of Spells

243 Fruits Reversed

COME GIOCARE A DRAGON VS PHOENIX

Lo sfondo è una valle idilliaca al tramonto, con l'intero paesaggio che risplende di una calda luce arancione. Sul lato sinistro c'è una parete rocciosa sporgente attorno alla quale si avvolgono le nuvole. Spostandoti a destra, vedrai una piccola macchia di alberi con un fogliame basso, ma folto. L’ambientazione è dunque estremamente affascinante e si sposa perfettamente con la tematica presentata da questa originale slot.

In cima allo schermo, sulla destra, si intravede un ponte che conduce a un piccolo tempio in stile orientale con tetti curvi e spesse colonne, che presenta le tipiche lanterne cinesi ai quattro angoli. Un'architettura simile circonda anche i quattro rulli, facendoli sembrare raccolti all'interno di un tempietto con sculture dorate del drago e della fenice alla sommità.

Il gioco ha una varietà di puntate disponibili, che partono da 0,10 euro e arrivano fino a 100 euro, il che gli conferisce una gamma piuttosto ampia in grado di soddisfare le esigenze di quasi tutti i giocatori. I simboli in questione sono i seguenti:

  • Elmo cinese che paga fino a 100x;

  • Monete portafortuna che pagano fino a 50x;

  • Lanterna cinese che paga fino a 30x;

  • Pergamena che paga fino a 20x;

  • Pozione azzurra che paga fino a 10x;

  • Gemma violetta che paga fino a 5x;

  • Gemma rossa e quella azzurra che pagano fino a 3x;

  • Gemma gialla che paga fino a 2x;

  • Pietra verde che paga fino a 1x.

BONUS E FUNZIONI SPECIALI DI DRAGON VS PHOENIX

Wild: il gioco presenta due Wild raffiguranti rispettivamente un drago blu e l'altro una fenice coperta di fiamme. Solo uno dei due simboli può apparire durante il gioco e si può scegliere quello che si preferisce cliccando sulla figura dell'animale nella parte superiore della schermata dei rulli. Il Drago Jolly cresce verticalmente fino a una dimensione di 1x3, mentre la Fenice Jolly si espande in tutte le direzioni fino a una scala di 2x2. Entrambi i simboli possono essere utilizzati per sostituire le normali icone nella creazione di combinazioni vincenti.

Scatter: i fuochi d'artificio del simbolo Scatter significano che si sta per festeggiare. In particolare, 3 Scatter danno diritto a 5 giri gratuiti, mentre 4 di essi sbloccano 7 giri gratuiti. Inoltre, durante i Free Spin entrambi i simboli Wild saranno disponibili per aumentare ulteriormente le vostre possibilità di vincita, ma ricordate che non è possibile rinnovare i giri gratuiti mentre sono in corso, anche se atterrate altri nuovi simboli Scatter in numero di 3 o superiore.

LE NOSTRE OPINIONI SU DRAGON VS PHOENIX SLOT MACHINE

La slot Dragon vs Phoenix di Tom Horn Gaming presenta una caratteristica unica, rara da trovare in altre slot. Infatti, nel gioco sono presenti due simboli Wild distinti, ciascuno con i propri vantaggi e svantaggi. È possibile scegliere quale utilizzare all'inizio di ogni giro, il che aggiunge un certo grado di personalizzazione al gioco. Anche l'atmosfera è ben fatta, con un'eccellente attenzione ai dettagli e una grafica ad alta risoluzione, e non deluderà i giocatori. Si nota inoltre che la percentuale di RTP è perfettamente nella media, pur se va abbinato a una volatilità alta che rende più difficile realizzare le vincite.

TI È PIACIUTA DRAGON VS PHOENIX? SCOPRI ANCHE

Domande Frequenti

Dragon VS Phoenix porta sugli schermi dei migliori casino online una lotta tra due creature mitologiche tra le più affascinanti di ogni era: un dragone e una fenice.

Si, nel gioco è possibile godere dell’aiuto dei simboli Wild, che ottimizzano le combinazioni vincenti. Allo stesso modo è previsto un simbolo Scatter che permette di ottenere Free Spin riattivabili.

Dragon VS Phoenix propone 16 linee di pagamento e la schermata di base appare asimmetrica. Ci sono infatti quattro rulli di dimensioni differenti: i due centrali sono composti da 5 righe, mentre quelli più esterni si suddividono in 4 righe.