Come Giocare a Dragon vs Phoenix Slot
Lo sfondo è una valle idilliaca al tramonto, con l'intero paesaggio che risplende di una calda luce arancione. Sul lato sinistro c'è una parete rocciosa sporgente attorno alla quale si avvolgono le nuvole. Spostandoti a destra, vedrai una piccola macchia di alberi con un fogliame basso, ma folto. L'ambientazione è dunque estremamente affascinante e si sposa perfettamente con la tematica presentata da questa originale slot.
In cima allo schermo, sulla destra, si intravede un ponte che conduce a un piccolo tempio in stile orientale con tetti curvi e spesse colonne, che presenta le tipiche lanterne cinesi ai quattro angoli. Un'architettura simile circonda anche i quattro rulli, facendoli sembrare raccolti all'interno di un tempietto con sculture dorate del drago e della fenice alla sommità.
Il gioco ha una varietà di puntate disponibili, che partono da 0,10 euro e arrivano fino a 100 euro, il che gli conferisce una gamma piuttosto ampia in grado di soddisfare le esigenze di quasi tutti i giocatori. I simboli in questione sono i seguenti:
- Elmo cinese che paga fino a 100x;
- Monete portafortuna che pagano fino a 50x;
- Lanterna cinese che paga fino a 30x;
- Pergamena che paga fino a 20x;
- Pozione azzurra che paga fino a 10x;
- Gemma violetta che paga fino a 5x;
- Gemma rossa e quella azzurra che pagano fino a 3x;
- Gemma gialla che paga fino a 2x;
- Pietra verde che paga fino a 1x.
Bonus e Funzioni Speciali di Dragon vs Phoenix Slot
Wild: il gioco presenta due Wild raffiguranti rispettivamente un drago blu e l'altro una fenice coperta di fiamme. Solo uno dei due simboli può apparire durante il gioco e si può scegliere quello che si preferisce cliccando sulla figura dell'animale nella parte superiore della schermata dei rulli. Il Drago Jolly cresce verticalmente fino a una dimensione di 1x3, mentre la Fenice Jolly si espande in tutte le direzioni fino a una scala di 2x2. Entrambi i simboli possono essere utilizzati per sostituire le normali icone nella creazione di combinazioni vincenti.
Scatter: i fuochi d'artificio del simbolo Scatter significano che si sta per festeggiare. In particolare, 3 Scatter danno diritto a 5 giri gratuiti, mentre 4 di essi sbloccano 7 giri gratuiti. Inoltre, durante i Free Spin entrambi i simboli Wild saranno disponibili per aumentare ulteriormente le vostre possibilità di vincita, ma ricordate che non è possibile rinnovare i giri gratuiti mentre sono in corso, anche se atterrate altri nuovi simboli Scatter in numero di 3 o superiore.
Le Nostre Opinioni su Dragon vs Phoenix Slot Machine
La slot Dragon vs Phoenix di Tom Horn Gaming presenta una caratteristica unica, rara da trovare in altre slot. Infatti, nel gioco sono presenti due simboli Wild distinti, ciascuno con i propri vantaggi e svantaggi. È possibile scegliere quale utilizzare all'inizio di ogni giro, il che aggiunge un certo grado di personalizzazione al gioco. Anche l'atmosfera è ben fatta, con un'eccellente attenzione ai dettagli e una grafica ad alta risoluzione, e non deluderà i giocatori. Si nota inoltre che la percentuale di RTP è perfettamente nella media, pur se va abbinato a una volatilità alta che rende più difficile realizzare le vincite.
Ti è Piaciuta Dragon vs Phoenix? Scopri Anche