Pearl Of The Orient Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:5 mag 2021 Scritto da Davide Luciani

Nonostante un tema non proprio originalissimo ispirato alla cultura ed alla tradizione orientale, la slot machine Pearl Of The Orient è senza dubbio un gioco decisamente interessante sia per la qualità grafica che mostra nei suoi scenari, bellissimi templi tradizionali, sia nei suoi simboli con bellissime donne in abiti da cerimonia e manufatti preziosi alcuni addirittura d’oro. Le regole della slot prevedono invece 5 rulli su cui sono presenti 10 linee di puntata che il giocatore può utilizzare per comporre combinazioni vincenti con premi fino a 500 gettoni o attivare bonus come il wild e il free spins con jolly e giocate gratuite.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
3.0/5 su 2 Voti
Betaland Recensione
Sito Web
4.1/5 su 7 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web
5.0/5 su 6 Voti
Snai Recensione

Codice Bonus:

BB_CASINO1000
Sito Web
5.0/5 su 4 Voti
NetBet Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Majestic Megaways

Dragon Match Megaways

Aztec Gold

The King

Pearl Of The Orient Slot Machine Gratis: recensione

Ispirata alla bellezza ed al folklore di una tradizione come quella orientale ricca di fascino, la slot machine Pearl Of The Orient prende un tema visto e rivisto e lo fa suo aggiungendoci un tocco personale attraverso una cura quasi manicale per i dettagli sia negli scenari utilizzati che nei simboli. I primi raffigurano ad esempio un bellissimo tempio tipico mentre i secondi raffigurano donne splendide in abiti da cerimonia e manufatti dal valore enorme alcuni addirittura interamente ricoperti d’oro. La qualità grafica si rispecchia inoltre anche nelle tante animazioni del gioco che animano i vari simboli vincenti estratti in una giocata o sottolineano quelle aree dello schermo in cui vengono estratti simboli speciali o attivate funzioni bonus.

Per quanto riguarda invece il sistema di gioco della slot machine Pearl Of The Orient, questo prevede 5 rulli con 10 linee di puntata sulle quali il giocatore può comporre combinazioni a premi estraendo almeno 3 simboli uguali su altrettanti rulli vicini tra loro a partire però dal primo sulla sinistra. Ogni combinazione consente al giocatore di ottenere un certo premio in denaro con premi che possono raggiungere in alcuni casi anche le 500 volte la puntata per linea scommessa.

Il discorso cambia invece per i due simboli speciali wild e scatter con il secondo in particolare che attiva, quando estratto in 3 o più posizioni qualsiasi dei rulli, un bonus free spins con 12 giocate gratuite e premia il giocatore con una vincita di 500 volte la puntata.

Domande Frequenti

Il tema della slot è ispirato alla cultura ed alla tradizione orientale che mostra nei suoi scenari con bellissimi templi tradizionali, e nei suoi simboli con bellissime donne in abiti da cerimonia e manufatti preziosi alcuni addirittura d’oro.

La slot prevede 5 rulli su cui sono presenti 10 linee di puntata che il giocatore può utilizzare per comporre combinazioni vincenti con premi fino a 500 gettoni.

La slot prevede una sola funzione bonus, la free spins, associata a 12 giocate gratuite.