Egyptian King Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:22 feb 2020

Ambientata in un caldo e afoso deserto, la slot machine Egyptian King si ispira ai miti e alle leggende dell’antico Egitto che raffigura attraverso scenari con piramidi ed altissime statue di divinità e simboli con papiri, faraoni e scarabei. Il gioco prevede inoltre 5 rulli su cui sono presenti 20 linee di puntata, simboli in grado di comporre combinazioni vincenti con premi fino a 500 volte la puntata per linea scommessa nella giocata, e simboli wild e scatter associati rispettivamente alla funzione di jolly il primo ed au bonus free spins con 10 giocate gratuite il secondo.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
4.3/5 su 4 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web
4.2/5 su 4 Voti
LeoVegas Recensione
Sito Web
5.0/5 su 4 Voti
NetBet Recensione
Sito Web
4.6/5 su 20 Voti
StarCasino Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Girls with Guns

Arcader

Witch Hunter

Wild Spartans

Egyptian King Slot Machine Gratis: recensione

I miti e le leggende dell’antico Egitto ispirano da sempre settori come la letteratura e la cinematografia per via del fascino associato a figure mistiche come divinità metà umane e metà animali o animali sacri come gatti e scarabei, elementi che ritroviamo anche nei simboli e negli scenari della machine Egyptian King. Lo scenario è nemmeno a dirlo il deserto con il giocatore che si ritrova ai piedi di alcune piramidi tra statue di divinità e pareti con gli immancabili geroglifici. Per quel che riguarda le regole della slot machine Egyptian King invece, queste prevedono 5 rulli e 20 modi diversi di comporre una delle combinazioni a premi in palio ed attivare simboli e funzioni speciali con premi, giocate gratuite e bonus. Per comporre una qualsiasi delle combinazioni associate a premi è necessario che il giocatore estragga almeno 3 simboli uguali su altrettanti rulli vicini da sinistra a destra e su posizioni che siano tutte di una singola linea di puntata. Tutte le combinazioni a premi del gioco sono poi associate a vincite calcolate di volta in volta come un certo numero di volte la puntata per linea scommessa dal giocatore con importi che possono raggiungere anche i 500 gettoni. Per impostare la puntata da scommettere, iniziare la giocata, accedere al regolamento di gioco e alla tabella dei pagamenti, o attivare il gioco automatico è possibile utilizzare i bottoni presenti nella parte bassa dello schermo subito sotto i rulli di gioco.

Simboli Speciali

Del tutto differente invece il discorso per gli unici due simboli bonus presenti, il wild e lo scatter, e che rispondono infatti a regole speciali che portano all’attivazione di funzioni bonus in grado di garantire al giocatore dei vantaggi durante il corso della partita sotto forma di jolly o giocate gratuite. Il wild ad esempio si comporta come un classico simbolo jolly ed in quanto tale può sostituire qualsiasi altro simbolo del gioco per completare o espandere le eventuali combinazioni vincenti estratte dal giocatore sui rulli durante le varie giocate. Il simbolo scatter invece consente di attivare il gioco bonus free spins.

Funzioni Bonus

La slot machine Egyptian King prevede un bonus free spins attivabile con almeno 3 scatter estratti in qualsiasi posizione dei rulli e consiste in 10 giocate gratuite durante le quali il giocatore può comporre combinazioni associate a premi ed attivare simboli e funzioni bonus secondo le regole viste per il gioco principale.