Fortune Tiger Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:19 lug 2022 Scritto da Davide Luciani

La slot Fortune Tiger è ambientata nell’estremo oriente tra i simboli tipici della cultura cinese. Una grafica curata e raffinata accompagna dinamiche di gioco classiche con interessanti bonus, per un gameplay divertente e gradevole anche dal punto di vista estetico. La slot presenta griglia 5x3, 243 linee di pagamento, RTP del 95% e volatilità media.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
0.0/5 su 0 Voti
0.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

King of Seven

TPG777

Golden Stone Age

Mayan Treasure

COME GIOCARE A FORTUNE TIGER ONLINE

Lo sfondo è quello di un paesaggio al tramonto, con il profilo di alcune pagode e alberi tracciato su un cielo dai toni caldi del rosso e viola. La colonna sonora è a tema, e propone una melodia orientale con strumenti a corde e percussioni. La griglia di gioco è ricca di dettagli ed estremamente particolareggiata.

I simboli principali sono 5, selezionabili sia in versione classica sia in versione dorata:

  • Drago: paga 5x, 100x se dorato;

  • Rana: paga 5x, 40 se dorato x;

  • Lingotti: paga 5x, 25x se dorato;

  • Carpa: paga 5x, 50x se dorato;

  • Monete: paga 5x, 10x se dorato.

Sono presenti anche dei simboli minori A, K, Q, J, 10 e 9 tutti con payout 5x.

BONUS E FUNZIONI SPECIALI DI FORTUNE TIGER

Wild

L’icona del Wild è un simbolo rotondo dorato con dei caratteri cinesi in rosso. Sostituisce tutti gli altri simboli meno lo scatter e appare su tutti i rulli meno il primo.

Simboli Dorati

Accanto alla griglia c’è una piccola schermata dove è possibile scegliere quanti simboli classici trasformare in dorati, pagando un extra sulla scommessa di base. Da questo non dipende soltanto il payout dei vari simboli ma anche il Jackpot che si può ottenere: più simboli dorati si attivano, maggiore è il jackpot cui si ha diritto.

Jackpot:

I Jackpot sono quattro: Mini, Minor, Major e Grand. Vengono attribuiti in maniera casuale, ma soltanto nei giri che presentano almeno un Wild.

Scatter

Lo scatter è un drago dorato dal payout di ben 440x, che può apparire in qualsiasi posizione. Tre o più scatter attivano 10 Giri Gratuiti.

Giri Gratuiti

Durante i giri gratuiti, la schermata cambia e si gioca soltanto con i simboli maggiori. Le figure del poker, dunque, non appariranno. Sono riattivabili al trovare 3 ulteriori scatter sui rulli.

LE NOSTRE OPINIONI SU FORTUNE TIGER SLOT MACHINE

La grafica è certamente un punto di forza di questa slot. A livello estetico si presenta gradevole da guardare e anche piuttosto immersiva, grazie alla colonna sonora. Le dinamiche sono classiche ma non scontate, piacevolmente ravvivate dalla funzione dei simboli dorati. Nonostante l’RTP inferiore alla media, la possibilità di vincere cifre importanti grazie ai jackpot la rende comunque un’ottima scelta.

TI È PIACIUTA FORTUNE TIGER? SCOPRI ANCHE

Domande Frequenti

Il tema di Fortune Tiger è l’estremo oriente, nel dettaglio la tradizione cinese.

Si, la slot offre il simbolo Wild, il simbolo Scatter, i Simboli Dorati, 4 diversi Jackpot e Giri Gratuiti riattivabili.

Fortune Tiger ha una griglia 3x5 per 243 linee di pagamento.