Tales of Asgard: Freya's Wedding Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:4 mar 2022 Scritto da Davide Luciani

La mitologia norrena ispira il tema della slot machine Tales of Asgard: Freya's Wedding e da vita a un comparto grafico che mette in scena il matrimonio tra la bella dea Freya e il potente dio Thor. Per quel che riguarda le regole della slot invece, queste prevedono 5 rulli e 30 linee di puntata fisse, simboli regolari con i vari elementi del tema associati a premi fino a 4500 gettoni, e un bonus free spins con giocate gratuite durante le quali un simbolo wild stacked con il dio Thor si muove di rullo in rullo fino a uscire dall’area di gioco.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
2.1/5 su 28 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web
3.9/5 su 26 Voti
StarCasino Recensione
Sito Web
4.2/5 su 4 Voti
LeoVegas Recensione
Sito Web
0.0/5 su 0 Voti
EazyBet Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Merlin’s Grimoire

Rotiki

Cash of Command

NSYNC POP

Tales of Asgard: Freya's Wedding Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine Tales of Asgard: Freya's Wedding prevede un tema ispirato alla mitologia norrena e un sistema di gioco con 5 rulli, 30 linee di puntata e premi per combinazione fino a 4500 gettoni.

Simboli Speciali

I simboli speciali previsti dalla slot machine Tales of Asgard: Freya's Wedding sono il wild e lo scatter. Il primo raffigura la bella dea Freya ed è associato a 3 diverse funzioni, quella di simbolo jolly, di simbolo regolare, e di simbolo espanso. Questo simbolo può essere infatti utilizzato sia con le regole previste per i normali simboli di gioco per comporre combinazioni vincenti e sia come simbolo jolly per completare o espandere le combinazioni vincenti composte utilizzando gli altri simboli della slot. Quando estratto sui rulli inoltre si espande ricoprendo tutte le caselle del rullo in cui si trova. La slot prevede una seconda versione del simbolo wild che raffigura invece il potente dio Thor. Questa versione è attiva solo durante il bonus free spins e occupa in ogni giocata un intero rullo. Il simbolo con il martello di Thor è invece il simbolo scatter della slot e può essere utilizzato per attivare il bonus free spins della slot quando estratto in almeno 3 caselle qualsiasi dei rulli in una giocata.

Funzioni Bonus

La slot machine Tales of Asgard: Freya's Wedding prevede tre diverse funzioni speciali, la free spins, la arriva Freya e la arriva Thor. La prima può essere attivata solo durante il gioco principale estraendo 3 simboli scatter con il martello di Thor in una giocata. Questa funzione premia il giocatore con un numero variabile di giocate gratuite durante le quali poter comporre combinazioni vincenti con regole del tutto simili a quelle del gioco principale. Il bonus inizia con un simbolo mld Thor espanso che ricopre tutto il rullo 5 sulla destra. Questo simbolo oltre a svolge la funzione di jolly e di moltiplicatore, determina anche la durata del bonus. Il wild infatti si muove di un rullo verso sinistra all’inizio di ogni giocata bonus per poi uscire infine dall’area di gioco. Quando non sono più presenti simboli wild Thor sui rulli, il bonus free spins termina. Le funzioni arriva Freya e arriva Thor sono molto simili e prevedono di far comparire in modo del tutto imprevedibile, un simbolo wild Freya espanso o un wild Thor espanso sui rulli.

Domande Frequenti

La mitologia norrena ispira il tema della slot e da vita a un comparto grafico che mette in scena il matrimonio tra la bella dea Freya e il potente dio Thor.

La slot prevede un un sistema di gioco con 5 rulli, 30 linee di puntata e premi per combinazione fino a 4500 gettoni.

La slot prevede un bonus free spins con giocate gratuite durante le quali un simbolo wild stacked con il dio Thor si muove di rullo in rullo fino a uscire dall’area di gioco.