Ghost Of Dead Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:21 ott 2021 Scritto da Davide Luciani

La slot machine Ghost Of Dead prevede uno scenario di gioco inquietante ambientato in un antico tempio tra maschere di faraoni e amuleti sacri. Per quel che riguarda il sistema di gioco della slot invece, questo prevede 5 rulli sui quali è possibile attivare fino a un massimo di 10 linee di puntata e comporre combinazioni vincenti con premi fino a 50000 gettoni. Previsto inoltre un simbolo scatter molto particolare associato alla funzione di jolly, a premi fino a 10000 gettoni, e a un bonus free spins con giocate gratuite e simboli espandibili.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
4.0/5 su 25 Voti
StarCasino Recensione
Sito Web
2.0/5 su 24 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web
4.2/5 su 4 Voti
LeoVegas Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Snakebite

Sparky & Shortz

Muerto en Mictlán

Charlie Chance

Ghost Of Dead Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine Ghost Of Dead prevede un tema ispirato all’antico Egitto che ripropone attraverso simboli con maschere di faraoni e amuleti. Le regole della slot invece prevedono 5 rulli sui quali il giocatore può attivare da 1 a 10 linee di puntata utilizzando il selettore dedicato presente in basso. Per comporre combinazioni vincenti sono necessari simboli uguali estratti in posizione di una singola linea di puntata e di almeno 3 rulli vicini da sinistra e procedendo verso destra.

Simboli Speciali

L’unico simbolo speciale previsto dalla slot machine Ghost Of Dead è il simbolo scatter e raffigura delle antiche urne. Questi simboli sono associati a tre diverse funzioni e possono essere utilizzati come simboli jolly, per ottenere dei premi e per attivare il bonus free spins della slot. La funzione di jolly consente a questi simboli di sostituire qualsiasi altro simbolo di gioco per poter eventualmente completare o espandere le combinazioni vincenti estratte. La funzione di jolly non è sempre attiva ma viene attivata in modo del tutto casuale durante le singole giocate. Il giocatore può utilizzare il simbolo scatter anche per comporre combinazioni vincenti seppur con regole differenti da quelle previste per i normali simboli di gioco. è possibile infatti ottenere delle combinazioni di simboli scatte anche estraendo questi simboli in posizioni distanti tra loro e non su una singola linea di puntata. I premi associati inoltre alle combinazioni di simboli scatter variano da un minimo di 100 gettoni a un massimo di 10000 gettoni. Quando estratto in almeno 3 posizioni dei rulli consentono di attivare il bonus free spins della slot.

Funzioni Bonus

La slot machine Ghost Of Dead prevede un gran numero di funzioni bonus alcune delle quali possono essere attivate in modo del tutto casuale durante il corso della partita mentre altre solo estraendo particolari combinazioni di simboli. Il bonus free spins ad esempio può essere attivato solo estraendo 3 o più simboli scatter sui rulli durante una giocata e fa comparire sullo schermo tre grosse schede ciascuna delle quali associata a uno dei simboli di gioco. Il giocatore deve a questo punto scegliere una delle schede per dare il via al bonus. Questo prevede delle giocate gratuite durante le quali il simbolo associato alla scheda scelta diventa un simbolo espandibile. Quando estratto in un numero sufficiente di posizioni da garantire delle vincite, si espande fino a ricoprire per intero i rulli in cui si trova.

Domande Frequenti

La slot prevede un tema ispirato all’antico Egitto che ripropone attraverso simboli con maschere di faraoni e amuleti.

Le regole della slot prevedono 5 rulli sui quali il giocatore può attivare da 1 a 10 linee di puntata utilizzando il selettore dedicato presente in basso.

La slot prevede un gran numero di funzioni bonus alcune delle quali possono essere attivate in modo casuale durante la partita mentre altre solo estraendo particolari combinazioni di simboli.