Gold Race Deluxe Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:25 lug 2021 Scritto da Davide Luciani

Il lusso più sfrenato anima il tema della slot machine Gold Race Deluxe tra simboli con barche enormi, orologi preziosi e gioielli. Le regole della slot invece prevedono 5 rulli di gioco sui quali poter comporre combinazioni vincenti estraendo almeno 3 simboli uguali su altrettanti rulli vicini da sinistra, e premi per combinazione fino a 1000 gettoni. Previsti inoltre simbolo spreding wild associati alla funzione di jolly e che possono saltare da una casella all’altra trasformando i simboli in wild, e un simbolo chiave che consente di sbloccare il sesto rullo di gioco sulla sinistra.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
5.0/5 su 6 Voti
Snai Recensione

Codice Bonus:

BB_CASINO1000
Sito Web
2.0/5 su 23 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Angel or Joker

Cafelito

Steam Joker Slot

Bad Granny

Gold Race Deluxe Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine Gold Race Deluxe prevede un tema ispirato al lusso che rappresenta attraverso simboli come barche enormi, jet privati e orologi costosissimi. Il comparto grafico della slot è molto elaborato con simboli scintillanti e animazioni che trasformano i simboli estratti in wild ad esempio o sbloccano le serrature sul rullo di destra a seguito dell’estrazione di simboli con delle chiavi dorate. Le regole di gioco invece il prevedono 5 rulli sui quali poter comporre combinazioni vincenti estraendo tre o più simboli uguali in posizioni che siano di altrettanti rulli vicini partendo dalla sinistra dello schermo. I premi per combinazione previsti dal gioco possono raggiungere i 1000 gettoni.

Simboli Speciali

La slot machine Gold Race Deluxe prevede tre diversi simboli speciali, lo spreadig wild, il wild keys, e il simbolo extra race, ciascuno associato a una diversa funzione bonus. Il simbolo spreading wild ad esempio raffigura una carta di credito dorata e svolge la funzione di simbolo jolly. Questo simbolo può sostituire qualsiasi altro simbolo di gioco, eccetto i simboli speciali, e aumentare cosi facendo le probabilità di comporre combinazioni vincenti. Il simbolo spreading wild inoltre salta di casella in casella trasformando i simboli che incontra in nuovi simboli wild con una grossa lettera W dorata. Il simbolo wild key raffigura una grossa chiave dorata e consente di sbloccare le tre serrature presenti sul rullo di destra. Questo rullo infatti è inizialmente bloccato con le caselle coperte da questo serrature. Ogni simbolo key estratto in una giocata consente di sbloccare una delle serrature. Quando il giocatore estrae 3 simboli key in una giocata sblocca tutte e tre le serratura liberando il sesto rullo ed espandendo in questo l’area di gioco. L’ultimo dei simboli speciali previsti è il simbolo extra race e raffigura due targhette dorate. Quando estratto in 3 posizioni dei rulli in una giocata attiva la funzione extra race della slot.

Funzioni Bonus

L’unica funzione bonus prevista dalla slot machine Gold Race Deluxe è la funzione extra race che il giocatore può attivare estraendo 3 simboli extra race con delle targhette d’oro. Il bonus simula una gara di corsa e consente al giocatore di ottenere premi calcolati come il prodotto della puntata scommessa per un valore variabile. Il valore del moltiplicatore varia infatti in funzione dell’esito della gara. Il giocatore ottiene ad esempio un moltiplicatore 50x vincendo il bronzo, un moltiplicatore 75x vincendo l’argento, e un moltiplicatore 100x vincendo l’oro.

Domande Frequenti

La slot prevede un tema ispirato al lusso che rappresenta attraverso simboli come barche enormi, jet privati e orologi costosissimi.

La slot prevede 5 rulli sui quali poter comporre combinazioni vincenti estraendo tre o più simboli uguali in posizioni che siano di altrettanti rulli vicini partendo dalla sinistra dello schermo.

L’unica funzione bonus prevista dalla slot è la funzione extra race che il giocatore può attivare estraendo 3 simboli extra race con delle targhette d’oro.