Golden Ticket Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:21 set 2020 Scritto da Antonio Moschella

Ispirata al magico mondo del circo, la Golden Ticket slot machine prevede 5 rulli, simboli raffiguranti clown e biglietti speciali completamente ricoperti d’oro, oltre ad una modalità Bonus attivabile eliminando, attraverso la composizione di combinazioni vincenti, tutti i simboli presenti su un rullo, arrivando a scoprire la scritta Bonus celata sotto di esso.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
4.0/5 su 3 Voti
4.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
4.2/5 su 4 Voti
LeoVegas Recensione
Sito Web
2.0/5 su 23 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web
4.0/5 su 25 Voti
StarCasino Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Charlie Chance

Ghost Of Dead

The Wild Class

Alice Cooper

Divertit alla grande nel circo di Golden Ticket Slot Machine

Un clima festoso quello offerto dalla Golden Ticket slot machine, con tanto di strani cappelli e maghi pronti ad eseguire ogni tipo di illusione per regalare al giocatore spettacolo e momenti di puro divertimento. Il tratto distintivo della slot comunque è il suo sistema di gioco basato infatti su un meccanismo di eliminazione dei simboli estratti durante una giocata, in favore della composizione di nuove combinazioni, ed ancora più importante, in funzione dell’attivazione della modalità di gioco Bonus.

Ad ogni giro infatti, il giocatore vede scomparire tutti i simboli che hanno partecipato alla costruzione di almeno una combinazione vincente, e comparire al loro posto un simbolo Wild, raffigurante proprio un biglietto dorato. Questo permette poi di ottenere più facilmente nuove combinazioni e, quando presente in almeno 3 posizioni adiacenti, siano esse di rulli adiacenti o dello stesso, di ottenere ottimi premi.

Questi ultimi in particolare variano da un minimo di 200, con soli 3 simboli Wild, ad un massimo di 20.000 volte la puntata, con 5 di questi simboli invece. Eliminando infine tutti i simboli presenti su un rullo, e scoprendo la scritta Bonus, il giocatore attiva il Bonus game della slot. Questo consiste in un gioco che assomiglia tanto ai giochi tipici presenti in qualsiasi parco giochi in cui bisogna sparare ai vari bersagli, mobili e non, per ottenere dei premi o dei peluche, e seguendo lo stesso ragionamento, permette al giocatore, eliminando proprio alcuni simboli sullo schermo, di ottenere degli ottimi premi.