Hammer Fall Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:6 giu 2021 Scritto da Davide Luciani

Il tema della slot machine Hammer Fall è ambientato in un mondo medievale tra castelli e cavalieri, e prevede un sonoro ispirato ai brani dell'omonimo gruppo musicale svedese. Le regole di gioco invece prevedono 7 rulli sui quali il giocatore può comporre cluster vincenti estraendo 5 o più simboli uguali tra loro in posizioni adiacenti sia in senso orizzontale che verticale. La slot prevede inoltre un gran numero di funzioni bonus alcune delle quali attivabili estraendo un numero sufficiente di simboli vincenti, mentre altre in modo casuale al termine di giocate non vincenti.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
4.2/5 su 4 Voti
LeoVegas Recensione
Sito Web
4.6/5 su 20 Voti
StarCasino Recensione
Sito Web
4.1/5 su 7 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Prism Of Gems

Charlie Chance

Free Reelin’ Joker

Pack & Cash

Hammer Fall Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine Hammer Fall prevede un tema ispirato ai brani più celebri dell’omonimo gruppo musicale svedese e ambientato in un mondo fantastico tra castelli con enormi torri e cavalieri. Le regole della slot invece prevedono 7 rulli sui quali è possibile ottenere dei premi componendo cluster vincenti di 5 o più simboli uguali estratti in posizioni che siano adiacenti in senso orizzontale e verticale. La slot prevedere inoltre di eliminare tutti i simboli vincenti che compongono i vari cluster e di estrarre al loro posto nuovi simboli in modo da poter comporre eventualmente nuove combinazioni a premi.

Simboli Speciali

La slot machine Hammer Fall prevede un unico simbolo speciale, il wild che raffigura una grossa lettera H e che svolge la funzione di simbolo jolly. Questo simbolo infatti può sostituire gli altri simboli di gioco e aumentare così facendo le probabilità di comporre combinazioni vincenti durante la giocata in corso.

Funzioni Bonus

Le funzioni speciali previste dalla slot machine Hammer Fall sono la hammer charge e la destruction, la prima associata al contenitore sulla sinistra dello schermo, mentre la seconda attivabile in modo casuale al termine di giocate non vincenti. La funzione hammer charge in particolare viene attivata quando il contenitore di sinistra con il grosso martello viene riempito di simboli vincenti nel corso di una singola giocata. La slot raccoglie infatti i simboli che compongono le varie combinazioni a premi e li inserisce nel contenitore riempiendolo poco per volta e svuotandolo invece all’inizio di ogni giocata. Quando il contenitore è pieno attiva il primo livello della funzione hammer charge e premia il giocatore con un simbolo wild enorme in grado di occupare una porzione 2x2 dell’area di gioco e di incrementare notevolmente le probabilità di ottenere dei premi. La funzione prevede tre livelli in totale con il secondo che trasforma invece i simboli di alto livello in simboli dello stesso tipo, e il terzo che invece elimina dai rulli tutti i simboli di basso livello. Terminato il terzo si ritorna al primo e cosi via. La funzione destruction invece viene attivata in modo casuale ma solo al termine di una giocata non vincente in cui non è stata estratta quindi nemmeno una combinazione a premi. La slot prevede tre diverse funzioni destruction ciascuna delle quali con meccaniche proprie. Alcune trasformano i simboli estratti nel tentativo di aumentare le possibilità di comporre combinazioni vincenti, altre invece rimuovono alcuni simboli dai rulli per poterne estrarre di nuovi.

Domande Frequenti

Il tema della slot è ambientato in un mondo medievale tra castelli e cavalieri, e prevede un sonoro ispirato ai brani dell'omonimo gruppo musicale svedese.

La slot prevede 7 rulli sui quali è possibile ottenere dei premi componendo cluster vincenti di 5 o più simboli uguali estratti in posizioni che siano adiacenti in senso orizzontale e verticale.

Le funzioni previste sono la hammer charge e la destruction, la prima associata al contenitore di sinistra, mentre la seconda attivabile in modo casuale al termine di giocate non vincenti.