Hugo 2 Slot Machine Logo

Hugo 2 Slot Machine

Ambientata in una miniera d’oro, la slot machine Hugo 2 ha come protagonista il simpatico folletto Hugo e come personaggi una strega in grado di lanciare saette ed un simpatico scoiattolo che invece aiuta il nostro protagonista attivando una speciale funzione bonus. Le grafiche sono molto simpatiche con colori vivaci ed animazioni molto divertenti, mentre il sistema di gioco è semplice nonostante preveda diverse funzioni speciali. La slot prevede 5 rulli e 10 linee di puntata, premi per singola combinazione che possono raggiungere i 1.500 euro, un simbolo wild che funge da jolly e compone proprie combinazioni, ed un bonus free spins con 10 giocate gratuite.

Continua la lettura
Voto dell'utente:
Tutto Schermo Soldi Veri
Gioca a Hugo 2 con 125 Free Spins e 1.000€ di Bonus

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche:

Hugo 2 Slot Machine Gratis: recensione

Un giovane folletto minatore alle prese con esplosivi e picconi si mette alla ricerca di diamanti e pepite d’oro dando vita alla slot machine Hugo 2. Il gioco continua quella che è la storia e la trama della slot machine precedente, riportando sullo schermo del giocatore il personaggio del protagonista ovviamente, della strega, e le solite animazioni che vedono esplodere dinamite nell’area di gioco e crollare intere parti di miniera.

Per quanto riguarda invece il sistema di gioco della slot machine Hugo 2, questo prevede 5 rulli e 10 linee di puntata, sulle quali si possono comporre combinazioni vincenti con premi fino a 1.500 euro, e sulle quali è possibile attivare ben due diverse funzioni bonus, la bonus game e la freespins.

Queste due funzioni consentono al giocatore di ottenere ottimi vantaggi durante il corso della partita, sotto forma di giocate gratuite e premi in denaro incrementati. Il bonus free spins ad esempio, può essere attivare con 3 simboli scoiattolo sullo schermo e consiste in 10 giocate gratuite durante le quali il giocatore può continuare a comporre combinazioni vincenti secondo le regole previste per il gioco principale con premi calcolati in funzione dell’ultima puntata valida scommessa. Il bonus game invece cambia completamente scenario ed attiva una sorta di mini gioco all’interno del gioco stesso, con il giocatore che si ritrova nei panni del folletto a dover trovare la strada giusta, tra trappole e con la strega alle calcagna, per raggiungere la camera del tesoro.