Immortails of Egypt è una slot che, col simpatico gioco di parole contenuto nel titolo, descrive alla perfezione tutto ciò che racchiude. Antico Egitto e gatti, questi sono i protagonisti assoluti del gioco e se anche tu ami entrambi questi elementi, non potrai che non adorare alla follia questa slot machine targata Play’n GO che ti trasporterà in una terra misteriosa ed esotica in compagnia degli adorabili felini che la abitano e dominano. L’azione si svolgerà su una griglia dotata di 5 rulli da 3 righe ciascuno, su cui potrai realizzare vincite ogni volta che i simboli si allineeranno su rulli adiacenti. Il valore dell’RTP è calcolato al 96% mentre la volatilità è classificata come alta.
da - Play'n Go
Premendo “Gioco Gratis”, confermi di avere almeno 18 anni.
![]() |
Leovegas Recensione |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sito Web | |
![]() |
Jackpot City Recensione |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sito Web | |
![]() |
Starcasino Recensione |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sito Web | |
![]() |
EazyBet Recensione |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sito Web |
Il comparto grafico del gioco è realizzato alla perfezione, con grandissima cura e attenzione ai dettagli. Lo sfondo offre una splendida visione su un tempio Egizio attraverso cui si vede ancora il cielo splendente. Ai lati della schermata si trovano le maestose colonne che sostengono la struttura, tutte decorate con geroglifici a tema felino. Di tanto in tanto, sulla cornice che circonda i rulli di gioco, si potrà veder comparire un gatto nero, che attraversa la schermata, aggiungendo un gradevole tocco di movimento alla stessa. Per quanto riguarda proprio la cornice dei rulli, questa è realizzata ad emulare l’ingresso di un tempio, integrandosi quindi alla perfezione all’interno del tema proposto. La musica di sottofondo è tenue e dai toni misteriosi, realizzata all’arpa, nel pieno stile egizio.
Per ottenere la vittoria, come anticipato, ti basterà allineare almeno 3 simboli uguali, indipendentemente dalla loro posizione, purché si trovino su rulli adiacenti. La scommessa minima che potrai effettuare è di 0.10€ mentre quella massima sarà di 100€. Per quanto riguarda i vari simboli di pagamento presenti, il regolamento riporta i seguenti:
Il gatto nero, con un payout massimo di 6x;
Il gatto marrone, con un payout massimo di 5x;
Il gatto bianco, con un payout massimo di 4x;
Il serpente, con un payout massimo di 3x;
Lo scettro, con un payout massimo di 2x;
Lo scarabeo col gomitolo di lana, con un payout massimo di 2x;
La A e la K, con un payout massimo di 1.2x;
La Q, la J e il 10, con un payout massimo di 1x.
Funzione caduta: il gioco usa un meccanismo a cascata grazie al quale tutti i simboli che partecipano a combinazioni vincenti vengono rimossi dalla griglia e nuove icone cadono dall’alto per prendere il loro posto.
Trasformazione dei Wild: ogni volta che si effettuano più vincite consecutive grazie alla funzione di caduta è possibile che gli dei felini accorrano in aiuto del giocatore, facendo apparire dei Wild (nella forma delle tre icone coi gatti, ma abbigliate in versione più “regale”) in posizioni casuali sulla schermata.
Trasformazione dei Wild II: ogni volta che un simbolo di pagamento che rappresenta un gatto atterra accanto all’icona del serpente, tra i due avviene uno scontro. Quando il gatto ottiene la vittoria, si trasforma in un simbolo Wild che offrirà anche un payout raddoppiato rispetto alla sua versione di base.
Free Spin: quando tutti e tre i gatti si trasformano in Wild, essi diventano anche Scatter e sbloccano la funzione di giri gratuiti della slot. I rulli guadagnano una riga aggiuntiva durante questi giri speciali e ogni Wild che compare si espande, andando a riempire il suo intero rullo. Ogni volta che si realizzano 3 vincite consecutive, inoltre, si ottiene un moltiplicatore che viene applicato alla vincita.
Immortails of Egypt è una slot che non si prende troppo sul serio, come avrai capito dal simpatico gioco di parole contenuto già nel titolo. Ciò non vuol dire che pecchi di qualità, anzi: il suo carattere divertente ed allegro la rendono una slot piacevole che offre, per altro, una grafica di altissima qualità a fare da contorno al gameplay. Quest’ultimo è abbastanza semplice poiché non presenta molte funzioni speciali, ma quelle previste sono sufficientemente dinamiche ed imprevedibili da movimentare ogni giro anche durante le sessioni più lunghe.
Mysterious Egypt di Pragmatic Play
Spirit of Egypt: Hold & Win di Playson
Cat Wilde and the Lost Chapter di Play’n GO
Immortails of Egypt è ambientata in un Antico Egitto popolato da gatti.
Il gioco offre le funzioni Trasformazione dei Wild e Trasformazione dei Wild II, nonché Free Spin.
La slot presenta un layout con 5 rulli da 3 file ciascuno.