Lady of Fortune Slot Machine Logo

Lady of Fortune Slot Machine

Vero e proprio omaggio al mondo della superstizione, la Lady Fortune slot machine propone un sistema di gioco basato su 5 rulli e 15 linee di puntata, con simboli Wild in grado di moltiplicare le vincite da 2 a 4 volte, ed un simbolo Bonus raffigurante una bellissima donna, in grado di pagare fino a 150 volte la puntata.

Continua la lettura
Voto dell'utente:
Tutto Schermo Soldi Veri
Gioca a Lady of Fortune con Fino a 300€ di bonus sui primi 3 depositi

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche:

Fatti tentare dalla bellissima Lady of Fortune

Completamente immersa in un mondo fatto di riti scaramantici e di superstizioni, la Lady Fortune slot machine propone simboli raffiguranti corni portafortuna e quadrifogli, portando sullo schermo del giocatore un’incredibile varietà di riti e credenze scaramantiche in grado, e per lo meno dovrebbero, di richiamare la fortuna a se. Basata su un sistema di gioco che prevede 5 rulli e 15 line di puntata inoltre, la slot permette al giocatore di comporre combinazioni vincenti semplicemente allineando almeno 3 simboli uguali su altrettanti rulli adiacenti e su posizioni appartenenti ad una singola linea di puntata attiva, a differenza di quanto previsto dai sistemi classici che invece pagano solo se la combinazione inizia dal rullo posto all’estrema sinistra.

Oltre alle modalità di composizione delle combinazioni, la slot riserva al giocatore altre fantastiche sorprese, da simboli Wild in grado di moltiplicare le vincite, a Bonus Game che pagano fino a 150 volte la puntata. I primi in particolare, raffigurano dei quadrifogli e fungono da simboli jolly, ovvero da simboli in grado di sostituirsi a tutti gli alti simboli previsti dalla slot, fatta eccezione ovviamente per i simboli Bonus, e di facilitare la composizione di nuove o più importanti combinazioni vincenti. Inoltre, quando parte proprio di una o più combinazioni vincenti, moltiplicano l’intero premio ottenuto, da un minimo di 2 volte ad un massimo di 4, in funzione ovviamente del valore moltiplicativo associato al Wild estratto ed indicato sul simbolo stesso.