Laser Fruit Slot Machine Logo

Laser Fruit Slot Machine

La slot machine Laser Fruit si ispira ai temi delle vecchie slot da bar con i classici simboli bar, 7 e soprattutto frutta, che ripropone però in una chiave molto più moderna e fresca attraverso l’uso di effetti grafici e di simboli al neon. Il sistema di gioco della slot machine resta comunque il suo punto di maggiore forza con i suoi 5 rulli e le sue 243 linee di puntata, premi per singola combinazione fino a 25 gettoni, ed una funzione speciale che espande i rulli. Questa funzione viene attivato in modo casuale e porta il numero di linee di puntata a ben oltre i 60 milioni.

Continua la lettura
Voto dell'utente:
Tutto Schermo Soldi Veri
Gioca a Laser Fruit con 100 Free Spins e 1.000€ di Bonus

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche:

Laser Fruit Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine Laser Fruit è un mix perfetto tra un tema ispirato alle vecchie slot da bar ed un sistema di gioco invece moderno ricco di funzioni e simboli bonus. Il comparto grafico segue la stessa direzione del sistema di gioco con grafiche ed animazioni dai toni decisamente più freschi rispetto alle slot a cui il gioco si ispira. Resta comunque molto fedele con i suoi simboli che raffigurano i simboli classici delle slot da bar con il numero 7, la scritta bar e i vari frutti.

Per quel che riguarda le regole di gioco della slot machine Laser Fruit, queste sono semplici ma comunque molto efficaci e si basano su 5 rulli su cui il giocatore può comporre combinazioni vincenti in 243 modi differenti. Per ottenere uno dei premi in palio nel gioco il giocatore non deve far altro che estrarre almeno 3 simboli uguali su posizioni qualsiasi di rulli vicini tra loro. I simboli associati ad elementi grafici come la scritta bar o il numero 7 sono associati a premi più elevati dei simboli che invece raffigurano i vari frutti con importi che possono raggiungere i 25 gettoni.

La slot prevede infine anche una funzione speciale molto particolare che viene attivata in modo casuale durante la partita e che allunga i rulli verso destra e verso l’alto creando nuove posizioni da riempire con nuovi simboli aumentando in questo modo anche il numero di modi di comporre delle combinazioni vincenti.