Legend Of The Pharaohs Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:21 mar 2020 Scritto da Davide Luciani

Il fascino della mitologia egizia ispira il tema e le grafiche della slot machine Legend Of The Pharaohs tra scenari ambientati in antiche piramide con statue di divinità e mura ricoperte da geroglifici, e simboli con scarabei a manufatti preziosi. Le regole della slot prevedono invece 5 rulli e 20 linee di puntata sempre attive, premi per singola combinazione che possono raggiungere i 50000 gettoni, e simboli speciali come il wild e lo scatter, il primo associato alla fusione di jolly ed il secondo in grado di attivare un bonus free spins con 10 giocate gratuite e fino a 3 diverse funzioni bonus.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
5.0/5 su 1 Voti
Betwin360 Recensione
Sito Web
4.2/5 su 4 Voti
LeoVegas Recensione
Sito Web
4.6/5 su 8 Voti
StarVegas Recensione
Sito Web
4.8/5 su 5 Voti
888 Casino Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Blackjack VIP

Wild Ape

Crazy Genie

Pigs and Bricks

Legend Of The Pharaohs Slot Machine Gratis: recensione

Ambientata in un’antica piramide egizia tra statue di divinità e mura ricoperte di geroglifici, la slot machine Legend Of The Pharaohs punta molto su un tema ispirato quindi alla mitologia egizia e su un comparto grafico ricco di animazioni che trasformano ad esempio i simboli estratti o fanno comparire enormi simboli in grado di ricoprire interi rulli. Le regole della slot machine prevedono invece 5 rulli su cui sono attive 20 linee di puntata che il giocatore può utilizzare per comporre combinazioni vincenti e per attivare simboli e funzioni bonus. Nel primo caso è necessario estrarre almeno 3 simboli uguali su posizioni di altrettanti rulli adiacenti tra loro da sinistra e su posizioni di una delle linee di puntata attive. I premi variano da simbolo a simbolo ed in base alla lunghezza della combinazione e del valore della puntata scommessa, con importi che possono raggiungere i 50000 gettoni.

Simboli Speciali

La slot machine Legend Of The Pharaohs prevede due soli simboli bonus il wild e lo scatter, entrambi in grado di comporre combinazioni vincenti ma anche associati a proprie funzioni bonus. Il simbolo wild ad esempio si comporta come un jolly e aiuta il giocatore nel comporre delle combinazioni vincenti nella giocata in corso. Lo scatter invece compone combinazioni vincenti anche quando estratto in posizioni distanti tra loro, e quando presente in almeno 3 posizioni dei rulli attiva il bonus free spins.

Funzioni Bonus

La slot machine Legend Of The Pharaohs prevede un bonus free spins attivabile estraendo sui rulli almeno 3 simboli scatter con una piramide blu e che premia il giocatore con 10 gratuite durate le quali sono attive da un minimo di 1 ad un massimo di 3 funzioni bonus. Le regole del bonus prevedono infatti di attivare un numero di bonus direttamente proporzionale al numero di simboli scatter estratti con 1 funzione attivata con soli 3 scatter estratti, 2 funzioni attivate con 4 scatter, ed infine 3 funzioni con 5 scatter estratti nella giocata in corso. Ciascuna delle funzioni bonus è associata a proprie regole con la funzione rulli wild che ad esempio trasforma alcuni rulli in rulli wild ricoperti di simboli jolly, la funzione wild extra che sceglie alcuni simboli a caso e li trasforma in wild, e la funzione colossal che invece sceglie un simbolo di gioco e lo trasforma in un simbolo colossal in grado di occupare intere porzioni dell’area di gioco.