Love Joker Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:11 feb 2022 Scritto da Davide Luciani

Un tema ispirato alle vecchie slot bar, con frutti e il numero 7, quello previsto dalla slot machine Love Joker che mescola però con elementi ispirati alla festa di San Valentino come cuori rossi e dorati. Per quel che riguarda il sistema di gioco della slot invece, questo prevede 3 rulli e 5 linee di puntata sulle quali poter comporre combinazioni vincenti e attiva funzioni bonus come la love respins. Quest’ultima prevede delle respins gratuite durante le quali poter estrarre simboli cuore da collezionare all’interno di speciali contenitori grazie ai quali poter ottenere dei premi.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
4.2/5 su 4 Voti
LeoVegas Recensione
Sito Web
3.9/5 su 26 Voti
StarCasino Recensione
Sito Web
2.0/5 su 27 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Lordi Reel Monsters

Puebla Parade

Forge of Gems

Moon Princess 100

Love Joker Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine Love Joker prevede un tema molto particole ispirato in parte alle slot da bar e in parte alla festa di San Valentino, e un comparto grafico che mescola elementi classici come i frutti e il numero 7, a gioielli con la forma di un cuore. Per quel che riguarda il sistema di gioco della slot invece, questo prevede 3 rulli e 5 linee di puntata sulle quali poter comporre combinazioni vincenti estraendo simboli uguali in posizioni di una linea orizzontale o di una diagonale. I premi associati alle singole combinazioni vincenti estratte durante la partita variano da simbolo a simbolo e possono raggiungere i 1000 gettoni.

Simboli Speciali

L’unico simbolo speciale previsto dalla slot machine Love Joker è il simbolo scatter e raffigura un giullare dall’aria piuttosto divertita. Questo simbolo può essere estratto solo sul rullo centrale e non può quindi essere utilizzato come un qualsiasi simbolo di gioco per comporre delle combinazioni vincenti. Quando estratto in una casella del rullo 2 consente di attivare il bonus love respins della slot. La slot prevede inoltre altri due simboli speciali che raffigurano dei gioielli con un cuore rosso e un cuore dorato. Questi simboli consentono di ottenere premi o moltiplicatori di vincite ma possono essere estratti solo durante le respins previste dalla funzione bonus love respins.

Funzioni Bonus

La slot machine Love Joker prevede una sola funzione bonus, la love respins, che il giocatore può attivare estraendo almeno un simbolo scatter con un giullare in qualsiasi posizione del rullo centrale. Una volta attivato, il bonus elimina dai rulli tutti i simboli estratti e fa comparire sullo schermo due grosse barre poste sopra i rulli di gioco. Il bonus consiste in una respin gratuita iniziale durante la quale il giocatore può estrarre sui rulli solo simboli cuore rosso o dorato. Ogni nuovo simbolo cuore estratto viene raccolto in una delle due barre in alto e attiva una nuova respin gratuita. Lo scopo della funzione è quello di raccogliere un numero sufficiente di cuori rosso o dorati da riempire le relative barre. Raccogliendo un numero sufficiente di simboli cuore rosso il giocatore riempie la barra in alto al centro e sblocca cosi facendo il livelli successivi del bonus associati a premi maggiori. Riempiendo invece la piccola barra associata ai simboli cuore dorato il giocatore sblocca dei moltiplicatori di premi che incrementano i premi ottenibili con i simboli cuore rosso.

Domande Frequenti

La slot prevede un tema ispirato in parte alle slot da bar e in parte alla festa di San Valentino, con elementi classici come i frutti e il numero 7, e gioielli con la forma di un cuore.

La slot prevede rulli e 5 linee di puntata sulle quali poter comporre combinazioni vincenti estraendo simboli uguali in posizioni di una linea orizzontale o di una diagonale.

La slot prevede una sola funzione bonus, la love respins, che il giocatore può attivare estraendo almeno un simbolo scatter con un giullare in qualsiasi posizione del rullo centrale