Luchadora Slot Machine Logo

Luchadora Slot Machine

La slot machine Luchadora prevede un tema ispirato al mondo della lotta ed un comparto grafico che punta moltissimo sul riprodurre ambientazioni e personaggi tipici di questo mondo in una chiave però più simpatica e divertente. I simboli previsti dal gioco rappresentano infatti lottatori dai nomi più improbabili come il “Serpente” o il “Pantera”, mentre alcune animazioni danno vita a veri e propri scontri sullo schermo. Il sistema di gioco prevede invece 5 rulli e 30 linee di puntata, simboli scatter in grado di attivare un bonus free spins con 7 giocate gratuite, premi fino a 2.500 euro, e 4 diversi simboli wild.

Continua la lettura
Voto dell'utente:
Tutto Schermo Soldi Veri
Gioca a Luchadora con 100 Free Spins e 1.000€ di Bonus

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche:

Luchadora Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine Luchadora regala al giocatore un tema ispirato al mondo della lotta ed un sistema di gioco ricco di funzioni bonus in grado di garantire giocate sempre divertenti e colpi di scena durante tutto il corso della partita. Il comparto grafico dal canto suo gioca un ruolo fondamentale per garantire al gioco un aspetto molto originale e simpatico che attiri l’attenzione del giocatore e che distingua il gioco dagli innumerevoli altri titoli del settore. I simboli che si susseguono sui rulli raffigurano ad esempio lottatori dall’aria piuttosto strana con nomi assurdi, mentre animazioni ed effetti grafici si alternano durante il gioco per dare vita a scontri e battaglia al suono del gong.

Il sistema di gioco della slot machine Luchadora prevede invece 5 rulli e fino ad un massimo di 30 linee di puntata che il giocatore può utilizzare per comporre combinazioni vincenti ed ottenere premi in denaro, con importi che possono raggiungere in alcuni casi anche i 2.500 euro.

La slot prevede infine un bonus free spins molto particolare che conta fino ad un massimo di 7 giocate gratuite durante le quali il giocatore può continuare ad estrarre combinazioni vincenti aiutandosi anche da 4 diversi jolly. Durante il bonus infatti, quando vengono estratti per la prima volta i simboli dei lottatori, questi vengono convertiti in simboli jolly extra per le giocata successive in modo da facilitare la creazione di combinazioni vincenti e da aumentare le chance che il giocatore ottenga dei premi in denaro.