Million Coins Respin Slot Machine Logo

Million Coins Respin Slot Machine

La slot machine Million Coins Respin è chiaramente ispirata alle vecchie slot presenti in bar e sala da gioco fino a qualche anno fa di cui ne ripropone grafica e simboli come i classici numeri 7, le insegne bar, e i simboli con le ciliegie. Il sistema di gioco della slot prevede 5 rulli su cui sono attive sempre 20 linee di puntata, che il giocatore può utilizzare per comporre le varie combinazioni vincenti ed ottenere in questo modo dei premi fino a 50.000 volte il valore del gettone scommesso, e simboli wild che si comporta come veri e propri simboli jolly.

Continua la lettura
Voto dell'utente:
Tutto Schermo Soldi Veri
Gioca a Million Coins Respin con 100% fino a 200€ & 20 Free Spins

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche:

Million Coins Respin Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine Million Coins Respin porta sullo schermo del giocatore un tema retrò ispirato alle vecchie slot da bar ed un sistema di gioco con meccaniche e regole invece moderne e dinamiche con numero funzioni bonus in grado di arricchire l’esperienza di gioco e di rendere la slot un gioco comunque originale e divertente. Il comparto grafico è uno dei punti di maggiore forza del gioco che nonostante un tema non proprio originalissimo riesce a comunque a distinguersi da altri giochi con tematiche molto simili grazie ad una veste grafica rimessa nuovo. I simboli sono i soliti con le scritte bar, il numero fortunato 7 e le ciliegie, mentre non sono previste moltissime animazioni se non quelle che evidenziano la creazione di combinazioni vincenti o l’attivazione dei vari bonus.

Per quel che riguarda il sistema di gioco della slot machine Million Coins Respin questo prevede 5 rulli su cui sono sempre attive 20 linee di puntata che il giocatore può utilizzare per comporre combinazioni vincenti e per ottenere quindi premi in denaro calcolati di volta in volta come un certo numero di volte la puntata scommessa nella giocata.

Al termine di ogni giocate il giocatore può poi decidere di far ruotare un solo rullo lasciando fermi tutti gli altri in modo da poter estrarre nuovi simboli e magari completare combinazioni parziali estratte o migliorare quelle già presenti. La funzione ha ovviamente un costo che varia da rullo a rullo in base alle chance di comporre delle combinazioni.