Mona Lisa Jewels Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:9 set 2019 Scritto da Antonio Moschella

Mona Lisa Jewels Slot Machine è un gioco ispirato a tutti gli oggetti più preziosi al mondo, come diamanti, rubini e smeraldi. La Mona Lisa è però il simbolo più importante del gioco, visto che funge da Scatter attivando la modalità Free Spins in cui il simbolo Wild funge da moltiplicatore arrivando a X8. Mona Lisa Jewels inoltre presenta fino a 6 Jackpot Progressivi disponibili, ognuno a seconda del valore del gettone.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
5.0/5 su 6 Voti
Snai Recensione

Codice Bonus:

BB_CASINO1000
Sito Web
5.0/5 su 4 Voti
NetBet Recensione
Sito Web
4.4/5 su 5 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web
4.2/5 su 4 Voti
LeoVegas Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Wicked Circus

Starburst

Burning Desire

Blood Night

Mona Lisa Jewels: gioca e vinci uno dei 6 jackpot progressivi in palio

In questa luminosa slot machine che brilla in un oceano di diamanti, rubini, smeraldi la più preziosa perla è sempre lei, Mona Lisa opera di Leonardo Da Vinci. Lei in questa slot funge ovviamente da simbolo Scatter e regala al suo apparire 10 Free Spins moltiplicando le vincite. Altri simboli che spiccano nel gioco sono il Jewel ed il Jackpot Progressive che può far vincere sino a 6 jackpot progressivi.

La slot Mona Lisa è composta da 5 rulli e 25 linee di puntata e su ogni linea si possono puntare sino a 10 gettoni e la puntata massima è di 125euro. I simboli Wild, Scatter, Free Spins, Bonus Game e Jackpot popolano il gioco e si vince allineando 3 o più simboli uguali a partire dal primo rullo a sinistra.

Il simbolo Wild di Mona Lisa Jewels sostituisce tutti i simboli ad eccezione di Scatter e Jackpot e quando sostituisce il simbolo Jewel toglie il diritto ai giri gratis: allineando 5 simboli Wild si ha diritto ad una vincita pari a 150 volte la somma puntata. 3 simboli Scatter ovunque appaiano e su qualsiasi rullo quindi danno diritto a 10 Free Spins e durante i giri gratis il simbolo Wind diventa moltiplicatore con grande gioia per il giocatore. Allineando invece 5 simboli Jackpot Progressive è possibile vincere il Jackpot progressivo a patto che in quel momento si giochi con la puntata massima: i jackpot progressivi in palio sono 6, ognuno per un diverso valore del gettone.

Il simbolo Jewel: se compare sul primo rullo due o tre volte il giocatore guadagnerà 2 giri gratis. Durante i giri gratis Jewel, i simboli Wild non possono servire come moltiplicatori ed inoltre due ulteriori simboli Jewel sul rullo 1 non produrranno per il giocatore altri giri gratuiti. Non rimarrà al giocatore che consolarsi in questa occasione con la vista di Mona Lisa splendida “perla” presente in questa meravigliosa ed abbagliante slot.