Moon Princess 100 Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:20 mag 2022 Scritto da Davide Luciani

Ispirata alla grafica degli anime giapponesi più amati, Moon Princess 100 è una slot che affianca al giocatore ben 3 principesse, in grado di aiutarlo nella ricerca della ricchezza, ciascuna a suo modo e con il proprio potere speciale. Queste tre eroine, con i loro simboli caratteristici come cuori e stelle, saranno l’asso nella manica che ti permetterà di vincere premi stellari. La slot presenta 5 rulli e un sistema a caduta, con una RTP del 96,5% e una volatilità altissima.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
0.0/5 su 0 Voti
0.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
0.0/5 su 0 Voti
EazyBet Recensione
Sito Web
2.1/5 su 28 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web
4.2/5 su 4 Voti
LeoVegas Recensione
Sito Web
3.9/5 su 26 Voti
StarCasino Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Merlin’s Grimoire

Rotiki

Cash of Command

NSYNC POP

COSA OFFRE MOON PRINCESS 100

La grafica di Moon Princess è familiare e quasi nostalgica. I colori pastello dello sfondo e lo stile dei disegni ti riporta immediatamente indietro nel tempo, sul divano dal quale guardavi in tv i tuoi anime preferiti. Tutta la slot è pensata per mantenere questa atmosfera accattivante e questo si vede già a partire dalla colonna sonora. Quest’ultima sembra proprio tratta da un cartone animato ed evoca le stesse sonorità che accompagnavano i momenti più importanti della storia: le trasformazioni dei protagonisti, la rivelazione dei loro poteri.

A proposito di trasformazioni, cioè di animazioni, queste sono legate principalmente proprio alle tre principesse, Love, Star e Storm, che oltre a trovarsi sui rulli come icone paganti, appariranno una per volta a fianco della griglia di gioco, a figura intera. Sono ben distinte per look e per colore e non passerà molto prima che tu le veda venire in tuo aiuto con i loro poteri straordinari.

COME GIOCARE A MOON PRINCESS 100 ONLINE

Moon Princess 100 non ha un numero fisso di linee di pagamento, bensì prevede una modalità cluster e a caduta. In altre parole, potrai vincere se realizzerai dei tris sui rulli in qualsiasi direzione. Una volta realizzata una combinazione vincente, quest’ultima sparirà il simbolo centrale si trasformerà in Wild e i simboli sovrastanti cadranno, creando potenzialmente nuove vincite.

La puntata minima prevista dalla slot è di 20 gettoni, mentre la massima è di 100, mentre la vincita massima calcolata in questo caso è di ben 5.000x la puntata di base.

I simboli paganti maggiori sono proprio le tre protagoniste e cioè le principesse Love, Star e Storm, tutte con payout di 20. Se si crea un tris con una combinazione delle tre, paga invece 3x. Sono previsti dei simboli minori, e cioè la campana dorata e il cuore, che pagano 3x, e infine la stella e l’arcobaleno dorato, che pagano 2x.

BONUS E FUNZIONI SPECIALI DI MOON PRINCESS 100

Questa slot offre un’esperienza di gioco molto dinamica, soprattutto perché presenta tantissimi bonus e funzioni speciali, a partire da un moltiplicatore davvero goloso: ogni volta che un cluster di simboli viene sostituito da un altro a seguito di una vincita, il moltiplicatore aumenta di 1 e si resetta soltanto quando non troverai più combinazioni vincenti all’interno del giro.

Il bonus più caratteristico è invece quello del Princess Power, cioè il potere speciale di ciascuna delle tre principesse. Se in uno spin non dovessi trovare nessuna combinazione vincente, ci sono ottime probabilità che una di esse, casualmente, corra in tuo aiuto, usando il loro potere sulla griglia. Love trasforma un set di simboli in un altro, Star lancia sulla schermata dai 2 ai 3 simboli Wild e Storm, invece, rimuove dai rulli uno o due interi set di simboli.

Il Wild è il simbolo della luna. È generalmente il simbolo centrale di un tris vincente e ha un ottimo payout di ben 50x. Può sostituire qualsiasi altra figura per creare una nuova combinazione.

Accanto a rulli e sotto ai simboli dei moltiplicatori si trova un contatore, che si riempie via via che i simboli vincono e cadono. Presta particolare attenzione, perché quando si riempirà di tutte e tre le tacche, attiverà un giro gratuiti speciale, il giro Trinity. Quest’ultimo è un giro nel quale tutte e tre le principesse attivano in sequenza i loro poteri, per eliminare il maggior numero di figure possibile. L’obiettivo è quello della Clean Grid, cioè della griglia vuota, perché se riuscirai ad ottenerla avrai una vincita immediata a 500x, nonché inizieranno i veri e propri Giri Gratuiti.

All’inizio dei Free Spin potrai scegliere la tua principessa preferita e farti accompagnare da lei per l’intera durata della funzione bonus. Dalla tua scelta dipenderà sia il potere che verrà usato in ogni spin senza vincite, sia il numero di giri, che saranno 4 per Love, 3 per Stare e 8 per Storm. I Free spin sono riattivabili e in questo momento del gioco il moltiplicatore è sempre attivo

LE NOSTRE OPINIONI SU MOON PRINCESS 100 SLOT MACHINE

I meccanismi di Moon Princess sono originali, le funzioni bonus sono redditizie e la grafica è accattivante: con queste premesse non stupirti se ti ritroverai a cercare la fortuna sui suoi rulli per più tempo del previsto! Moon Princess 100 è consigliatissima per gli amanti dell’animazione giapponese, ma parla anche a un pubblico più vario, perché non richiede di essere grandi conoscitori del genere per poterla apprezzare.

TI È PIACIUTA MOON PRINCESS 100? SCOPRI ANCHE

Domande Frequenti

Moon Princess 100 prende spunto dai lungometraggi d’animazione giapponesi e presenta di 3 principesse con dei poteri speciali a disposizione del giocatore.

Si, sono presenti simbolo Wild, giri gratuiti, moltiplicatori di vincita e speciali bonus che le tre principesse offrono.

Moon Princess 100 presenta una griglia di gioco di 5x5, con sistema a caduta.