Myth Slot Machine Logo

Myth Slot Machine

Ispirata alla mitologia greca, la Myth slot machine racconta attraverso i suoi simboli ed i suoi scenari, le gesta dei più grandi guerrieri dell’antichità e le leggende su misteriose e terrbili creature, da Cerbero a Medusa, offrendo inoltre una modalità Free Spins con vincite triplicate e combinazioni in grado di pagare fino a 750 volte la puntata.

Continua la lettura
Voto dell'utente:
Tutto Schermo Soldi Veri
Gioca a Myth con 125 Free Spins e 1.000€ di Bonus

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche:

Avvolgiti nei misteri dell'Antica Grecia sulla slot machine Myth

Ricca di storie meravigliose, che parlano di gesta di prodi eroi e della malvagità di creature in grado di sputare fuoco o di trasformare gli uomini in pietra, la mitologia greca ha regalato al mondo alcune delle storie più affascinanti che si possano immaginare, e che ancora oggi a distanza di secoli, non perdono la loro bellezza. Sui suoi 5 rulli e le sue 20 linee di puntata, la Myth slot machine prevede simboli raffiguranti eroi greci armati degli immancabili scudi e di lance, oltre ovviamente a figure come Polifemo, Medusa e Cerbero.

Il simbolo raffigurante il guerriero in particolare è il simbolo Wild della slot, e permette, al giocatore di comporre delle combinazioni associate a premi che variano fino ad un massimo di 5.000 volte la puntata, la più alta in assoluto dell'intero gioco, oltre ovviamente a svolgere la consueta funzione di simbolo jolly. Per quanto riguarda invece il simbolo Scatter della slot, questo raffigura un’anfora tutta d’oro, e permette di attivare la modalità bonus Free Spins, regalando al giocatore 15 giocate gratuite con tutti i premi associati alle varie combinazioni, triplicati.

Infine tornando alle varie combinazioni componibili durante il corso della partita, anch’esse permettono di ottenere grandi premi, in particolare quelle associate ai simboli raffiguranti le varie creature, che pagano infatti da un minimo di 15, con 3 Arpie, ad un massimo di 750, con 5 Minotauri invece, volte la puntata selezionata durante la giocata corrente.