Photo Safari Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:21 set 2020 Scritto da Antonio Moschella

Simpatico e vivace, il tema della Photo Safari slot machine si ispira ai safari in Africa che ripropone utilizzando effetti sonori e simboli simpaticissimi che ripropongono leoni fieri e giraffe sorridenti. Dotata inoltre di 5 rulli e 20 linee di puntata, la slot prevede anche combinazioni in grado di pagare fino a 1.000 volte la puntata selezionata.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
4.0/5 su 1 Voti
4.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
4.1/5 su 7 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web
4.2/5 su 4 Voti
LeoVegas Recensione
Sito Web
4.6/5 su 20 Voti
StarCasino Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Prism Of Gems

Charlie Chance

Free Reelin’ Joker

Pack & Cash

Guarda le giraffe da vicino sulla Photo Safari Slot Machine

Preparati ad un lungo viaggio nelle splendide terre africane, tra splendidi animali quali leoni ed elefanti, e scenari all’altezza del migliore safari. Questo è il tema offerto dalla Photo Safari slot machine, semplice e divertente ma soprattutto reso molto simpatico da un comparto grafico e sonoro ricchi di effetti e suoni ovviamente molto divertenti. Per quanto riguarda invece il sistema di gioco della slot, questo prevede 5 rulli e fino ad un massimo di 20 linee di puntata attivabili, oltre a tutta una serie di simboli grafici ed alfanumerici, raffiguranti i vari animali o rullini fotografici, e a 2 simboli speciali, il Wild e lo Scatter.

Questi ultimi due sono associati a funzioni e a modalità speciali, a differenza di tutti gli altri che invece sono utilizzabili per la composizione delle varie combinazioni vincenti previste. Queste ultime in particolare permettono al giocatore di ottenere i vari premi in palio, regalando vincite che oscillano da importi minimi di 5 volte la puntata, a importi massimi che invece garantiscono premi pari a 1.000 volte la puntata.

Le prime sono associate come da consuetudine alle combinazioni costituite da 3 o più simboli alfanumerici mentre le seconde a combinazioni di simboli grafici, che infatti permettono vincite decisamente maggiori. Queste ultime possono variare nello specifico da 15 volte la puntata con una combinazioni di 3 simboli raffiguranti una Zebra, a 1.000 volte la puntata per l’appunto, associate invece a combinazioni di 5 simboli raffiguranti un Leone.