Power of Gods: Valhalla Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:9 set 2022 Scritto da Davide Luciani

Se anche tu sei un appassionato di mitologia norrena, sicuramente non potrai fare a meno di apprezzare Power of Gods: Valhalla, che riprende questo popolarissimo tema. Dal carattere epico e avventuroso, questa slot rappresenta una ulteriore addizione alla già ricca famiglia che sfrutta questa ambientazione ma si distingue grazie a una scelta molto interessante dal provider, Wazdan, che ha deciso di offrire ai giocatori la possibilità di scegliere la volatilità del gioco per poterla adattare al suo gusto. Si avrà a che fare con 4 rulli da 4 file, dove tutte le combinazioni di almeno 8 simboli uguali, ovunque si trovano, sono pagate. L’RTP è calcolato al 96.23%.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
0.0/5 su 0 Voti
0.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Magic Eggs

Hot Slot

Magic Spins

9 Burning Dragons

COME GIOCARE A POWER OF GODS: VALHALLA

Un gioco di questo genere non poteva che essere ambientato proprio nel Valhalla, il mistico regno degli dei vichinghi, che accolgono in questa dimora celeste gli spiriti dei guerrieri più valorosi, che hanno trovato una morte onorevole in battaglia. Nel grande palazzo protagonista della scena, le divinità e le anime dei mortali banchettano e festeggiano in attesa del Ragnarok: la grande battaglia che porterà alla fine degli dei e del mondo. Il paesaggio circostante è quello di una catena montuosa che affaccia dritta sull’oceano, in cui si riversano enormi cascate.

La colonna sonora scelta per il gioco è molto azzeccata: incalzante e dal carattere epico, si adatta alla perfezione a questa ambientazione ed è perfetta per accompagnare la battaglia che si preannuncia.

Il gioco offre un ampio range di scommessa, che va da un minimo di 0.10€ a un massimo di 10.000€, con la possibilità di vincere fino a 2.145x il valore della propria scommessa. Per quanto riguarda i simboli, essi sono:

  • Odino, che paga fino a 200x;

  • Thor, che paga fino a 100x;

  • Freya, che paga fino a 60x;

  • Loki, che paga fino a 40x;

  • Runa Othila, che paga fino a 25x,

  • Runa Mannaz, che paga fino a 15x;

  • La runa Fehu, che paga fino a 12x;

  • Runa Perth, che paga fino a 8x.

BONUS E FUNZIONI SPECIALI DI POWER OF GODS: VALHALLA

Wild: il simbolo Wild del gioco rappresenta il martello che solo Thor può sollevare, Mjollnir. In quanto jolly, sostituisce tutti gli altri simboli di pagamento standard quando fa parte di una combinazione vincente.

Simbolo Cash: si tratta di un simbolo speciale che rappresenta una moneta d’oro decorata con intarsi in stile vichingo e accompagnata da un premio in denaro, che può avere un valore da 1x a 10x o 12x e 15x quello della tua puntata. Se otterrai almeno 6 di questi simboli, sbloccherai la funzione speciale Hold the Jackpot ma se dovessero comparirne solo 3, 4 o 5 essi resteranno bloccati a schermo per il giro successivo, così da offrirti un’altra possibilità di ottenerne 6.

Simbolo Jackpot: questo simbolo compare solo durante la modalità speciale Hold the Jackpot e rappresenta anch’essa il martello di Thor, stavolta con uno sfondo diverso variabile a seconda del jackpot che offre. Sono tre in tutto:

  • Mini – con un jackpot pari a 20x e uno sfondo marrone

  • Minor – con un jackpot pari a 50x e uno sfondo verde

  • Major – con un jackpot pari a 150x e uno sfondo rosso

Hold the Jackpot: è la modalità speciale del gioco e comincia con una griglia interamente vuota 3 respin gratuiti. Durante questa funzione possono comparire solo i simboli Cash e Jackpot, che restano bloccati a schermo nella loro posizione e resettano il contatore dei respin. La funzione termina quando si esauriscono i respin, nel qual caso si vincono tutti i premi presenti sui rulli, oppure quando non ci sono più spazi liberi sulla griglia: in questa eventualità vincerai anche il Grand Jackpot, di valore pari a 1000x quello della scommessa.

LE NOSTRE OPINIONI SU POWER OF GODS: VALHALLA SLOT MACHINE

Questa slot di Wazdan combina un gameplay semplice e intuitivo, perfetto per giocatori di qualsiasi livello di esperienza, con uno stile grafico accattivante e un tema che è fra i più amati in assoluto, nel mondo delle slot online. Avrai anche la possibilità di costruire uno stile di gioco basato sui tuoi gusti, grazie alla possibilità di personalizzarlo variando il livello di volatilità.

TI È PIACIUTA POWER OF GODS: VALHALLA? SCOPRI ANCHE

Domande Frequenti

Power of Gods: Valhalla è ambientata nel Valhalla, il regno ultraterreno dimora delle divinità vichinghe.

La slot presenta un simbolo Wild e la funzione speciale Hold the Jackpot, durante la quale compaiono i simboli bonus Cash e Jackpot.

Troverai 4 rulli da 4 file su cui sono premiate tutte le combinazioni di almeno 8 simboli uguali, ovunque essi si trovino a schermo.