Prosperity Palace Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:10 mar 2021 Scritto da Antonio Moschella

La slot machine Prosperity Palace prevede un sistema di gioco semplicissimo e un comparto grafico decisamente curato, punta tutto sul proporre al giocatore scenari ambientati in un bellissimo tempio e simboli come draghi e divinità in grado invece di riprodurre fedelmente un’atmosfera tipicamente orientale. Per quanto riguarda invece le meccaniche di gioco, sono previsti cinque rulli e 10 linee di puntata sempre attive, su cui è possibile comporre combinazioni vincenti associate a premi che possono raggiungere anche i € 10.000, estrarre simboli wild che si comportano come jolly, o attivare un bonus free spins associato a fino a un massimo di 10 giocate gratuite.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
4.0/5 su 1 Voti
4.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
4.1/5 su 7 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web
4.2/5 su 4 Voti
LeoVegas Recensione
Sito Web
4.6/5 su 20 Voti
StarCasino Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Gemix 2

Blazin’ Bullfrog

Prism Of Gems

Charlie Chance

Prosperity Palace Slot Machine Gratis: recensione

Ispirata alla cultura orientale, la slot machine Prosperity Palace prevede scenari ambientati in bellissimi templi, e simboli come dragoni e statue di divinità interamente ricoperte d’oro. Il comparo grafico è senza alcun dubbio un punto di forza di questo gioco e non pecca certamente in termini di animazioni ed effetti grafici.

Per quel che riguarda il sistema di gioco della slot machine Prosperity Palace, questo prevede 5 rulli su cui sono sempre attive 10 linee di puntata sulle quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti allineando almeno 3 simboli uguali su posizioni che siano di rulli adiacenti. I premi ottenibili con una singola combinazione variano in base al tipo di simbolo che le compone ed al numero di simboli uguali allineati, oltre ovviamente all’importo scommesso dal giocatore nella singola giocata. I premi maggiori sono comunque sempre associati ai simboli che raffigurano i vari elementi del tema, come il drago e la statua dorata, e possono raggiungere i 10.000 euro, mentre quelli minori sono associati ai simboli alfanumerici ed hanno il vantaggio di essere estratti con maggiore frequenza.

La slot prevede infine un simbolo wild che si comporta come un vero e proprio jolly, ed un bonus free spins associato a fino ad un massimo di 10 giocate gratuite molto vantaggiose. Il wild in particolare, oltre a svolgere il suo ruolo di jolly, è anche in grado di comporre proprie combinazioni vincenti con alcuni dei premi più importanti dell’intero gioco e che possono raggiungere i 50.000 euro.