Pyramid Quest Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:25 lug 2021 Scritto da Davide Luciani

La slot machine Pyramid Quest prevede un tema ispirato all’antico Egitto che rappresenta attraverso simboli con pergamene, geroglifici e scarabei. Le regole della slot invece prevedono un’area di gioco con 5 rulli e 18 linee di puntata sempre attive, e simboli regolari che raffigurano i vari elementi del tema e con i quali poter comporre combinazioni vincenti con premi fino a 2000 gettoni. La slot prevede inoltre un simbolo wild jolly che raffigura uno scarabeo viola, un simbolo scatter associato a premi fino a 5 volte la puntata, e un bonus free spins con un massimo di 20 giocate gratuite.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
5.0/5 su 6 Voti
Snai Recensione

Codice Bonus:

BB_CASINO1000
Sito Web
4.1/5 su 7 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Angel or Joker

Cafelito

Steam Joker Slot

Bad Granny

Pyramid Quest Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine Pyramid Quest prevede un tema ispirato all'antico Egitto che rappresenta attraverso scenari ambientati su una pergamena e simboli con scarabei colorati. La slot prevede inoltre 5 rulli e 18 linee di puntata fisse, e simboli regolari con i quali poter comporre combinazioni vincenti con premi fino a 2000 gettoni.

Simboli Speciali

La slot machine Pyramid Quest prevede tre simboli speciali, il wild, lo scatter e il free spins. Tutti questi simboli raffigurano uno scarabeo ma di colore differente. Il simbolo wild ad esempio raffigura un simbolo scarabeo di colore viola e svolge la funzione di simbolo jolly. Quando estratto sui rulli, il wild è in grado di sostituirsi a qualsiasi simbolo regolare, non i simboli speciali quindi, in modo da poter completare o espandere eventualmente le combinazioni vincenti estratte. Il simbolo scatter raffigura invece uno scarabeo di colore verde e può essere utilizzato per comporre combinazioni vincenti seppur con regole differenti da quelle previste per i simboli regolari. Lo scatter compone combinazione vincenti anche quando estratto infatti in posizioni distanti e non su una linea di puntata. I premi associati a combinazioni di questi simboli sono calcolati utilizzando come valore di riferimento la puntata totale scommessa nella giocata in corso e variano da un minimo di 1 a un massimo di 5 volte questo importo.

Funzioni Bonus

L’unica funzione bonus prevista dalla slot machine Pyramid Quest è la funzione free spins che il giocatore può attivare estraendo 2 o più simboli free spins con uno scarabeo nero in qualsiasi posizione dei rulli. Il bonus prevede un numero variabile di giocate gratuite che dipende dal numero di simboli free sans estratti nella giocata in corso. Con 2 simboli bonus estratti ad esempio il giocatore ottiene 5 giocate gratuite, con 3 scatter ne ottiene 10, e cosi via, fino alle 20 giocate gratuite previste con 5 simboli free spins estratti in una giocata. Il bonus prevede regole per la creazione delle combinazioni vincenti molto simili a quelle del gioco principale. Durante il bonus infatti il giocatore può comporre combinazioni vincenti e ottenere premi estraendo simboli uguali in posizione di rulli adiacenti da sinistra e su una linea di puntata. Non è possibile invece modificare la puntata scommessa durante il bonus e tutti i premi associati alle combinazioni vincenti estratte sono calcolati utilizzando come puntata di riferimento quella scommessa nella giocata in cui il bonus è stato attivato.

Domande Frequenti

La slot prevede un tema ispirato all'antico Egitto che rappresenta attraverso scenari ambientati su una pergamena e simboli con scarabei colorati.

La slot prevede 5 rulli e 18 linee di puntata fisse, e simboli regolari con i quali poter comporre combinazioni vincenti con premi fino a 2000 gettoni.

L’unica funzione bonus prevista dalla slot è la funzione free spins che il giocatore può attivare estraendo 2 o più simboli free spins con uno scarabeo nero in qualsiasi posizione dei rulli.