Raging Rex 2 Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:27 apr 2022 Scritto da Davide Luciani

Le creature più affascinanti della preistoria, oggetto di studio e di ricerca fino ai giorni nostri, ti attendono in questa slot machine a tema dinosauri. In una foresta pluviale incontrerai proprio il re assoluto dei grandi rettili, il Tyrannosaurus Rex, ma anche brontosauri, anchilosauri e una grande quantità di fossili, la cui vista ti consentirà di vincere grandi e ricchi premi. Con una grafica curata e giochi bonus divertenti e remunerativi, la slot presenta una griglia di gioco di 6 rulli e 4 righe, con RTP calcolata del 96,2% e una volatilità media.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
2.0/5 su 27 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web
3.9/5 su 26 Voti
StarCasino Recensione
Sito Web
4.2/5 su 4 Voti
LeoVegas Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Lordi Reel Monsters

Puebla Parade

Forge of Gems

Moon Princess 100

COSA OFFRE RAGING REX 2 SLOT MACHINE

Lo sfondo viene ricreato con una eccellente cura dei dettagli, proponendo un panorama estremamente realistico, con fronde e alberi che si muovono al vento e piccole libellule preistoriche che ci volano incontro. La tridimensionalità cui il comparto grafico certamente puntava viene molto ben resa proprio da questo volare di insetti, in grado di passare davanti ai rulli stessi. I colori sono vibranti ma scuri, il cielo è coperto e si percepisce l’aria di pioggia mentre una ricca colonna sonora sembra quasi voler mantenere alta la tensione. In questo clima ricco di emozioni, la caccia al dinosauro e ai tesori che nascondono, può iniziare.

COME GIOCARE A RAGING REX 2 ONLINE

In Raging Rex 2 dovrai allineare 3 o più simboli dello stesso tipo su rulli consecutivi, per ottenere il payout corrispondente. Le linee di pagamento sono moltissime, ben 4096, e consentono quindi moltissime possibilità di vittoria. La tua scommessa per spin potrà essere di minimo 0.1 € fino ad arrivare a un massimo di 100.00 €

I simboli, animati da gradevoli animazioni, sono proprio i protagonisti del gioco. Potrai trovare un piccolo di Tirannosauro, che paga fino a 6x, gli erbivori brachiosauro e brontosauro che pagano anch’essi 6x e infine un anchilosauro e un pachicefalosauro che pagano entrambi 4x. Come simboli minori troverai invece dei fossili di impronte di dinosauro, tutte differenti, che pagano da 1,40x a 1x.

BONUS E FUNZIONI SPECIALI DI RAGING REX 2

Il jolly in questa slot è rappresentato dal tirannosauro e dai suoi piccoli. Possono sostituire qualsiasi altra icona meno lo scatter, e saranno i protagonisti assoluti delle diverse tipologie di giri gratuiti. Inoltre il Rex a figura intera può anche apparire durante i giri normali, attivando la funzione di Respin, nella quale si muoverà verso sinistra, di un rullo per spin, fino ad uscire dalla schermata. Potrai collezionare tutte le vincite accumulate durante il suo percorso.

I giri gratuiti sono attivati dal simbolo Scatter, che in questo caso è un uovo di tirannosauro in procinto di schiudersi. Può apparire da 3 a 6 volte per giro, pagare fino a 100x la scommessa di base e garantire un numero di free spin che varia in base alla modalità che sceglierai.

Potrai infatti scegliere tra tre diverse tipologie di giri gratis. La prima opzione è la modalità Primal Fury, dove il T-rex si comporta come un expanded wild e si muove sui rulli in qualsiasi direzione. A seguire c’è la modalità Hatchling Mania, dove il patriarca invece non compare ma i piccoli di tirannosauro restano sullo schermo fino alla fine dei giri, portando su di essi un moltiplicatore x2 o x3. Infine la modalità Jurassic Mayhem, che è una combinazione delle due, dove tutti i Wild restano a schermo.
Il massimo numero di giri è di 20 per la modalità Primal Fury, di 12 per Hatchling Mania e di 11 per Primal Fury. I free spin sono comunque sempre riattivabili, fino a un massimo, rispettivamente, di 18, 12 o 6.

LE NOSTRE OPINIONI SU RAGING REX 2 SLOT MACHINE

L’elemento che più salta all’occhio di Raging Rex 2 è lo stile di gaming dinamico che offre. Insieme alla possibilità di ottenere dei respin in caso di giri non vincenti, il sistema dei free spin ti consente di scegliere con quale modalità preferisci sfruttare i tuoi giri gratuiti, offrendo così la possibilità di personalizzare secondo i tuoi gusti l’esperienza di gioco, elemento non comune nel panorama delle slot online. A fare da cornice a questa trovata interessante c’è, infine, una grafica ben curata e coinvolgente che aiuta a lasciarsi trascinare dal gioco.

TI È PIACIUTA RAGING REX 2? SCOPRI ANCHE

  • Raging Rex - versione originale di questa slot, molto simile per tema e dinamiche

  • Rage to Riches - per osservare da un punto sicuro feroci gorilla in lotta tra loro

  • Wild North - ispirata alla natura selvaggia delle terre innevate

Domande Frequenti

La selvaggia natura preistorica è il tema principale di questa slot, e mastodontici dinosauri ne sono i protagonisti assoluti.

Raging Rex 2 offre un simbolo Wild e uno Scatter. Il secondo, in particolare, permette di sbloccare i giri gratuiti che potranno svolgersi, a tua scelta, secondo tre differenti modalità. Occasionalmente, la slot regala un respin dopo i giri perdenti.

Il gioco si svolge su una schermata con 6 rulli da 4 righe ciascuno, con ben 4096 linee di pagamento.