Come giocare alla slot Rags to Witches
Dal punto di vista grafico non si può che lodare l'attenzione e la cura per i dettagli che il team di BetSoft ha messo nella realizzazione di questo gioco. Il risultato è uno sfondo ottimamente realizzato, con uno stile pulito e colorato che porta alla vita tutti i simboli della amata festività autunnale. La soundtrack offre melodie spettrali accompagnate da risate fanciullesche: un dettaglio che qualcuno potrebbe trovare particolare inquietante!
Il gioco permette di fare scommesse che partano da un minimo di 0.30€ e arrivino ad un massimo di 120€, consentendo così un range molto ampio, adatto a giocatori di qualsiasi categoria. I numerosi simboli con i relativi payout sono i seguenti:
- La strega, che paga fino a 16.6x;
- Il teschio, che paga fino a 8.33x;
- Il pipistrello, che paga fino a 6x;
- Il gatto nero, che paga fino a 5x;
- Le caramelle, che pagano fino a 3.33x;
- Le candele, che pagano fino a 2.66x;
- La A, che paga fino a 2x;
- La K, che paga fino a 1.33x;
- La Q, che paga fino a 1x;
- La J, che paga fino a 0.66x;
- Il 10, che paga fino a 0.33x.
Bonus e funzioni speciali di slot Rags to Witches
Wild: il simbolo Wild rappresenta ovviamente una zucca di Halloween. Può apparire solo sui rulli 2, 3 e 4 e sostituisce tutti gli altri simboli di pagamento standard per aiutarti a completare combinazioni vincenti.
Scatter: questo simbolo attiva i Free Spin quando compare almeno 5 volte a schermo ma offre anche un payout abbastanza consistente, pari a 12x.
Free Spin: a seconda del numero che hanno innescato la modalità speciale, si ottiene un moltiplicatore di vincita diverso (per 5 Scatter, va da 1x a 10x; per 6 Scatter va da 2x a 20x; per 7 Scatter va da 3x a 30x). Tieni a mente che i giri gratis non possono essere riattivati e per la loro durata la funzione Jackpot è disattivata.
Jackpot: un jackpot può essere offerto come ricompensa in maniera casuale al termine di un giro nella partita base. Più alta è la puntata iniziale, maggiore è la probabilità che la funzione si attivi. Sono disponibili quattro jackpot di valore crescente (mini, minor, major e mega).
Le nostre opinioni sulla slot Rags to Witches
L'elemento che più salta all'occhio di Rags to Witches è sicuramente l'altissima qualità del suo comparto grafico, che realizza uno sfondo gradevolissimo per le tue partite. Le meccaniche di gioco, inoltre, sono abbastanza semplici ma sufficientemente articolate da creare la dovuta tensione, specialmente durante la partita di base.
Se ti è piaciuta la slot Rags to Witches, prova anche: