Rotiki Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:24 ago 2022 Scritto da Davide Luciani

Le famose maschere Tiki, manufatti tipici delle civiltà polinesiane, sono le protagoniste di questa slot machine che ti porterà in un viaggio affascinante per le isole tropicali dell’Oceano Pacifico. Qui troverai sia divertimento che mistero e misticismo, in una combinazione insolita di elementi che saprà sicuramente stupirti piacevolmente. Tutto ciò, realizzato con la grafica di altissima qualità a cui Play’n GO ha ormai da lungo tempo abituato i suoi utenti e una musica d’atmosfera capace di garantire una perfetta immersione. Il gioco si svolgerà su un layout che prevede 6 rulli da 8 file ciascuno, con 48 simboli contemporaneamente in gioco, dove tutte le combinazioni di almeno 5 icone uguali adiacenti vengono premiate. L’RTP è calcolato al 96.2% mentre la volatilità è media.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
0.0/5 su 0 Voti
0.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
3.9/5 su 26 Voti
StarCasino Recensione
Sito Web
4.2/5 su 4 Voti
LeoVegas Recensione
Sito Web
2.1/5 su 28 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web
0.0/5 su 0 Voti
EazyBet Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Merlin’s Grimoire

Rotiki

Cash of Command

NSYNC POP

COME GIOCARE A ROTIKI

Lo sfondo in cui ti troverai a giocare è quello di un’isola tropicale, luogo tipicamente popolato dalle tribù famose per le loro maschere Tiki. In lontananza si può vedere una catena montuosa ma l’attenzione viene per la maggior parte catturata da un imponente vulcano in fase di eruzione, con colate laviche che ne percorrono il fianco e fumo che si leva dalla sua bocca infuocata. In primo piano invece si trovano palme e vegetazione tropicale, nonché la schermata dei rulli, incorniciata da pietre decorate con iscrizioni tribali. Ai due lati, si trovano pile di maschere Tiki animate, vere protagoniste dell’ambientazione, che di tanto in tanto si potranno vedere fare smorfie in direzione dello schermo o persino sputare fuoco.

La musica di sottofondo include degli elementi caraibici ma li unisce a un andamento incalzante, dai toni quasi epici, che di sicuro non mancherà di invogliarti a buttarti in gioco.

Dal punto di vista delle meccaniche di gioco, puoi aspettarti un range di scommessa che va da un minimo di 0.05€ a un massimo di 100€, sufficiente ampio da accontentare quasi chiunque. I simboli e i loro payout, invece, sono i seguenti:

  • Simboli tribali (verde, tartaruga, lucertola e viola), che pagano fino a 20x per le combinazioni più lunghe;

  • La maschera Tiki verde, che paga fino a 40x;

  • La maschera Tiki rossa, che paga fino a 60x;

  • La maschera Tiki blu, che paga fino a 80x;

  • La maschera Tiki viola, che paga fino a 100x.

BONUS E FUNZIONI SPECIALI DI ROTIKI

Wild: quando questo simbolo compare a schermo, sostituisce tutte le altre icone paganti e può dunque aiutarti a completare una combinazione vincente. E’ rappresentato da una “W” viola su sfondo dorato.

Funzione speciale: la funzione principale di Rotiki è basata tutta su una feature progressiva che si attiva dopo ogni giro vincente. La prima vincita che si realizza, infatti, viene premiata istantaneamente con 3 respin gratuiti durante i quali i simboli che vi hanno preso parte restano bloccati al loro posto, mentre i rulli girano tutto intorno. Ogni nuovo simbolo vincente rimane a sua volta bloccato in posizione. Se un’intera fila si riempie di simboli vincenti, ti vengono elargiti altri 3 nuovi respin.

Magia Tiki: al termine dei respin, i simboli vincenti attivano la loro magia Tiki. Questo può produrre due differenti effetti:

  • Hanumi, che unisce due differenti cluster di simboli vincenti, aumentando così il valore della vincita e pagandola immediatamente;

  • Whakarei, che modifica tutti i simboli presenti in un cluster trasformandoli in simboli che rappresentano una delle maschere Tiki.

Camera del Tesoro: se l’intera griglia viene riempita di simboli vincenti, si sblocca la Camera del Tesoro. Tutti i simboli a schermo vengono sostituiti con mattonelle coperte e si potranno usare tutti i respin rimasti per rompere alcune delle mattonelle, rivelando i premi speciali che esse nascondono.

LE NOSTRE OPINIONI SU ROTIKI SLOT MACHINE

Rotiki è una slot che inserisce nel fortunato filone di giochi a tema tropicale, ambientate in luoghi che da sempre fanno parte dell’immaginario complessivo. Ti troverai su misteriose isole polinesiane dove maschere Tiki ti accoglieranno e ti terranno compagnia durante il gioco, che a sua volta riuscirà sicuramente a catturare la tua attenzione grazie alla sua interessantissima funzione progressiva. Questa si attiva ogni volta che si realizza una vincita, rendendo ogni giro diverso dall’altro e diversificando notevolmente il gameplay.

TI È PIACIUTA ROTIKI? SCOPRI ANCHE

Domande Frequenti

Rotiki è ambientata su un’isola della Polinesia, dove protagoniste del gioco sono le maschere Tiki tradizionali della popolazione locale.

La slot offre un simbolo Wild e una Funzione Speciale progressiva che porta all’attivazione delle modalità Magia Tiki e Camera del Tesoro se sarai abbastanza fortunato.

Sono presenti 6 rulli da 8 file ciascuno in cui tutte le combinazioni di icone uguali adiacenti sono premiate.