South Park Reel Chaos Slot Machine Logo

South Park Reel Chaos Slot Machine

La celebre serie animata famosa per i suoi disegni e le sue trame bizzarre, ispira la South Park Reel Chaos Slot Machine, un prodotto decisamente poco convenzionale che fa di un sistema di gioco particolare ed imprevedibili il suo punto di forza, offrendo ben 4 diverse funzioni speciali ognuna con caratteristiche e premi differenti.

Continua la lettura
Voto dell'utente:
Tutto Schermo Soldi Veri
Gioca a South Park Reel Chaos con

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche:

South Park Reel Chaos Slot Machine: la slot più irriverente del web!

Prodotta dalla NetEnt ed ispirata all’omonima serie animata, la South Park Reel Chaos Slot Machine ne ripropone trama e disegni, ripresentandone tutti gli aspetti principali tra cui ovviamente tutti i piccoli protagonisti. Proprio questi ultimi sono i veri protagonisti della slot essendo tra l’altro associati ai vari simboli Wild ed alle 4 funzioni speciali, tutti ottenibili sui 5 rulli e le 20 linee di puntata previste. Per quanto riguarda più nel dettaglio i simboli Wild, questi sono caratterizzati dall’avere diverse raffigurazioni, ma svolgono tutti la stessa funzione, ovvero quella di simbolo jolly.

Questi simboli infatti sono in grado di assumere il valore di qualsiasi altro simbolo della slot e di aumentare quindi le probabilità del giocatore di ottenere una o più combinazioni vincenti. Per quel che riguarda invece le funzioni speciali, queste sono ben 4 differenti in termini di caratteristiche e premi, e tutte attivabili in maniera del tutto casuale.

La funzione Cartman's Stacked Wilds ad esempio, associata ovviamente all’omonimo piccolo protagonista, vede quest’ultimo all’inseguimento del generale Disarray, e prevede di trasformare tutti i simboli coinvolti nell’inseguimento in simboli Stacked Wild, in grado di occupare cioè anche l’intero rullo. Altro protagonista associato ad una funzione speciale è Stan. Questo infatti ispira la funzione speciale Stan's Multiplyng Re-Spin che prevede, solo dopo un giro non vincente in cui cioè non sono state estratte combinazioni vincenti, di far rigirare i rulli, gratuitamente ovviamente, più e più volte fino ad ottenere un premio.