Take Olympus Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:23 giu 2022 Scritto da Davide Luciani

Questa slot della Betsoft ci invita a fare la conoscenza degli dei dell’Olimpo in maniera nuova e originale. Apollo, Afrodite, Poseidone, Ade e Zeus vengono dipinti in tutto il loro potere, nei luoghi che meglio li rappresentano, e saranno al tuo fianco nella tua scalata all’Olimpo. La slot presenta una griglia di gioco di 5 rulli per 4 righe orizzontali, con 50 linee di pagamento, RTP del 95,49% e volatilità bassa.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
0.0/5 su 0 Voti
0.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
2.3/5 su 55 Voti
Admiral Yes Recensione
Sito Web
4.2/5 su 4 Voti
LeoVegas Recensione
Sito Web
2.4/5 su 5 Voti
Olybet Recensione
Sito Web
4.0/5 su 1 Voti
Vincitu Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Chilli Pop

Tower of Fortuna

Take Olympus

Take The Kingdom

COSA OFFRE TAKE OLYMPUS

La slot Take Olympus è strutturata in cicli casuali di 10 giri, ciascuno dedicato a un dio particolare. Durante ogni ciclo non soltanto le funzioni speciali cambiano, ma anche l’intera grafica. Il panorama si modifica a seconda del Dio che regna in quel momento. Il ciclo di Afrodite si svolge in un giardino fiorito, quello di Poseidone in fondo al mare, quello di Ade negli Inferi e quello di Apollo in aperta e soleggiata campagna. L’ambientazione dunque è molto variegata e rende l’esperienza di gioco dinamica e in grado di intrattenere il giocatore anche per lunghi periodi di tempo senza annoiare.

La colonna sonora è gradevole e la musica accompagna piacevolmente il percorso tra le varie ambientazioni. La grafica è curata e le animazioni sono ricche e impreziosiscono il gameplay.

COME GIOCARE A TAKE OLYMPUS ONLINE

In Take Olympus si vince nel momento in cui si allineano 3 o più simboli uguali su rulli consecutivi. L’azione sui rulli però è resa imprevedibile dalle funzioni bonus di ciascun dio. Le linee di pagamento previste dal regolamento del gioco sono 50.

Le figure paganti sono gli dei, o comunque simboli a loro collegati: troverai Afrodite, Ade, Poseidone e Apollo che pagano tutti un apprezzabile 2x, così come una foglia, un cane a tre teste, un tridente, una freccia e una saetta, simbolo di Zeus, che offrono tutti un payout massimo di 0.80x.

BONUS E FUNZIONI SPECIALI DI TAKE OLYMPUS

Come già detto, ogni 10 spin cambiano sia l’ambientazione sia il Dio che la abita. Ciascuno degli dei che abitano l’Olimpo ha un potere particolare, che si esprime sui rulli durante il ciclo che lo vede protagonista. Per esempio, durante il ciclo di Apollo, ogni volta che appare sui rulli il volto di Apollo o il suo arco, questi ultimi vengono fermati sulla ruota, per trasformarsi in Wild al termine dei 10 spin. Durante il ciclo di Afrodite, invece, tutte le volte che il viso della dea o la foglia appare sui rulli la tessera viene marcata per poi trasformarsi in simboli casuali alla fine degli spin. Ancora, durante il regno di Poseidone tutti i simboli del dio e del suo tridente vengono sommati, e al termine della funzione otteniamo un numero di respin pari a questa somma. Infine durante il ciclo di Ade tutti i simboli che raffigurano il volto del dio e Cerbero vengono sommati e quando il ciclo finisce si ottiene un moltiplicatore pari a questa somma.

Il Wild di questa slot è il dio Zeus, padre degli dei. Ha un payout di 6x e può sostituire tutti gli altri simboli al fine di creare una combo vincente. Il dio Zeus è anche lo Scatter del gioco, e attiva 10 Giri Gratuiti quando arriva ad occupare un’intera colonna della griglia. Durante i free spins vedrai il padre degli dei regnare incontrastato, usando di volta in volta un potere diverso tra quello degli altri dei.

LE NOSTRE OPINIONI SU TAKE OLYMPUS SLOT MACHINE

Questa slot dinamica targata Betsoft ripensa il tema dell’Antica Grecia in maniera nuova e originale, prendendo in esame non una bensì cinque divinità, e donando loro dei poteri speciali perfettamente in linea con il loro personaggio. La scelta di cambiare ambientazione ogni 5 giri è certamente stata fatta nel tentativo di rendere il gioco coinvolgente e variegato. Il tentativo è assolutamente riuscito: il coinvolgimento del giocatore è assicurato. La grafica delicata ed efficace e le funzioni speciali interessanti rendono il gameplay di questa slot uno tra i più divertenti di tutta la categoria.

TI È PIACIUTA TAKE OLYMPUS? SCOPRI ANCHE

Domande Frequenti

Take Olympus prende luogo nell’antica Grecia, e consente al giocatore di esplorare i regni delle divinità più conosciute.

Si, le funzioni bonus sono molte: i poteri personali di ciascuno degli dei, tra i quali i respin, i moltiplicatori, i simboli Wild, il simbolo Scatter e i giri gratuiti.

La griglia di gioco è di 5 rulli per 4 righe con 50 linee di puntata.