Tale Of Kyubiko Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:11 feb 2022 Scritto da Davide Luciani

Un tema molto originale quello previsto dalla slot machine Tale Of Kyubiko ispirato alla tradizione orientale che ripropone attraverso simboli con scimmie, rospi e gatti. Le regole della slot invece prevedono un’area di gioco molto piccola con 3 rulli sui quali è possibile comporre combinazioni vincenti in 5 modi differenti estraendo simboli uguali su una linea orizzontale o su una delle due diagonali. Previsto inoltre un simbolo wild che può espandersi su un intero rullo e attivare delle respins durante le quali si muove di rullo in rullo in modo del tutto casuale.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
0.0/5 su 0 Voti
0.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
3.9/5 su 26 Voti
StarCasino Recensione
Sito Web
4.2/5 su 4 Voti
LeoVegas Recensione
Sito Web
2.0/5 su 27 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Lordi Reel Monsters

Puebla Parade

Forge of Gems

Moon Princess 100

Tale Of Kyubiko Slot Machine Gratis: recensione

La tradizione orientale ispira il tema della slot machine Tale Of Kyubiko e da vita a un comparto grafico molto affascinante con simboli con gatti, rospi e scimmie, e un sonore tranquillo e rilassante. Per quel che riguarda invece le regole della slot, queste prevedono un'area di gioco con 3 rulli sui quali sono sempre attive 5 linee di puntata e sui quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti estraendo simboli uguali su una linea orizzontale o su una diagonale. Tutti i simboli di gioco, eccetto il wild che segue regole differenti, possono essere utilizzati per comporre combinazioni vincenti. I premi associati alle singole combinazioni variano in base al valore della puntata scommessa e al tipo di singolo che le compone. I premi maggiori ad esempio sono associati alla maschera di gatto con importi fino a 1000 gettoni.

Simboli Speciali

L’unico simbolo speciale previsto dalla slot machine Tale Of Kyubiko è il simbolo wild che raffigura una leggendaria volpe a nove code. Questo simbolo può essere estratto in qualsiasi posizione dei rulli e anche in più caselle dello stesso rullo adiacenti in senso verticale. Il simbolo wild non può essere utilizzato come un normale simbolo di gioco ma grazie alla sua funzione di jolly aumenta le probabilità di comporre delle combinazioni associate a premi. Il wild infatti è in grado di assumere il valore di un qualsiasi alto simbolo di gioco in modo da poter completare o espandere le combinazioni vincenti estratte nella giocata in corso. Quando estratto in una o due caselle di un rullo può attivare le funzioni speciali la Fortuna di Inari e la Danza di Inari.

Funzioni Bonus

Le uniche due funzioni speciali previste dalla slot machine Tale Of Kyubiko sono la Fortuna di Inari e la Danza di Inari, entrambe associate al simbolo wild del gioco. La prima in particolare può essere attivata in modo del tutto casuale quando un simbolo wild viene estratto in una o due caselle di un singolo rullo. Questa funzione fa espandere il simbolo wild in modo da ricoprire tutte le caselle del rullo in cui si trova e da attivare eventualmente anche la seconda funzione speciale del gioco, la danza di Inari. Quest’ultima attiva una respin durante la quale il simbolo stacked wild viene spostato su uno dei rulli del gioco scelto in modo casuale e consente quindi di sfruttare la funzione jolly del wild per più turni consecutivi.

Domande Frequenti

La tradizione orientale ispira il tema della slot e da vita a un comparto grafico molto affascinante con simboli con gatti, rospi e scimmie, e un sonore tranquillo e rilassante.

La slot prevede 3 rulli sui quali è possibile comporre combinazioni vincenti in 5 modi differenti estraendo simboli uguali su una linea orizzontale o su una delle due diagonali.

Le uniche due funzioni speciali previste dalla slot sono la Fortuna di Inari e la Danza di Inari, entrambe associate al simbolo wild del gioco.