Temple of Wealth Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:1 mar 2021 Scritto da Davide Luciani

Un tema ispirato alla cultura orientale quello previsto dalla slot machine Temple of Wealth che rappresenta con simboli come carpe e monete d’oro, in un sistema di gioco che prevede invece 5 rulli e 243 modi di comporre delle combinazioni vincenti, premi per singola combinazione che possono raggiungere i 1000 gettoni, 4 diversi premi jackpot, e un bonus free spins con 6 diverse modalità che consentono al giocatore di ottenere da un minimo di 8 a un massimo di 20 giocate gratuite durante le quali sono attivi da 8 a 48 simboli mystery.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
4.1/5 su 7 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web
4.6/5 su 20 Voti
StarCasino Recensione
Sito Web
4.2/5 su 4 Voti
LeoVegas Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Hotel Yeti-Way

Odin: Protector of the Realms

ZZ Top Roadside Riches

Gemix 2

Temple of Wealth Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine Temple of Wealth prevede un tema ispirato alla cultura orientale della quale ne ripropone alcuni elementi caratteristici come le carpe, il simbolo dello yin e dello Yang, e manufatti d’oro. Le regole di gioco invece prevedono 5 rulli sui quali sono attivi 243 modi differenti di comporre combinazioni vincenti con il giocatore che deve estrarre simboli uguali in almeno 3 rulli che siano vicini tra loro partendo dal primo sulla sinistra. I premi associati alle singole combinazioni vincenti possono raggiungere i 1000 gettoni.

Simboli Speciali

I simboli speciali previsti dalla slot machine Temple of Wealth sono il simbolo wild e il simbolo scatter, il primo associato alla funzione di jolly e al bonus gold reel mentre il secondo associato al bonus free spins della slot.

Funzioni Bonus

Le funzioni speciali previste dalla slot machine Temple of Wealth sono la free spins e la gold reel, la prima associata al simbolo scatter del gioco mentre la seconda a speciali rulli dorati. La funzione free spins in particolare può essere attivata estraendo in qualsiasi posizione dei rulli almeno 3 simboli scatter con il simbolo dello yin e dello Yang e prevede due fasi distinte. Nella fase introduttiva del bonus infatti il giocatore vede comparire sui rulli delle grosse schede verticali ciascuna delle quali associata a una delle 6 modalità bonus previste tra cui tra l’altro il giocatore può scegliere. Ogni modalità prevede un numero di giocate gratuite differente e un numero di simboli mystery attivi diverso. La modalità verde ad esempio prevede 20 giocate gratuite durante le quali è possibile estrarre 8 simboli mystery, la modalità viola invece prevede 15 giocate gratuite con 18 simboli mystery, la modalità blu prevede 12 giocate con 28 simboli mystery, la modalità rossa prevede 10 giocate con 38 simboli mystery, modalità arancione prevede 8 giocate con 48 simboli mystery, e infine la modalità mystery con un numero di giocate e di simboli mystery calcolati in modo casuale. Il bonus gold reel invece prevede di trasformare in rulli dorati alcuni dei rulli di gioco scelti in modo casuale nel corso delle varie giocate. Questi possono essere utilizzati per accedere al bonus jackpot della slot estraendo in particolare almeno un simbolo wild in uno qualsiasi dei rulli dorati attivi nella giocata in corso. Il bonus jackpot fa comparire una griglia di simboli coperti tra i quali il giocatore può scegliere. Scoprendo 3 simboli uguali il giocatore ottiene il premio jackpot associato.

Domande Frequenti

La slot prevede un tema ispirato alla cultura orientale della quale ne ripropone alcuni elementi caratteristici come le carpe e il simbolo dello yin e dello Yang.

La slot prevede 5 rulli e 243 modi di comporre combinazioni vincenti con il giocatore che deve estrarre simboli uguali in almeno 3 rulli che siano vicini tra loro da sinistra.

Le funzioni speciali previste dalla slot sono la free spins e la gold reel, la prima associata al simbolo scatter del gioco mentre la seconda a speciali rulli dorati.