The Last Sundown Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:14 dic 2021 Scritto da Davide Luciani

Ambientata in una realtà post apocalittica con uomini e donne armati fino ai denti, pistole e bombe, la slot machine The Last Sundown prevede un sistema di gioco con 5 rulli e 7776 modi differenti di compare combinazioni vincenti e premi per combinazione fino a 500 gettoni. La slot prevede inoltre un simbolo wild associato alla funzione di jolly e a premi fino a 500 gettoni, e un simbolo scatter con il quale il giocatore può ottenere dei premi e attivare al tempo stesso un bonus free spins con giocate gratuite e simboli divisibili.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
0.0/5 su 0 Voti
EazyBet Recensione
Sito Web
3.9/5 su 26 Voti
StarCasino Recensione
Sito Web
4.2/5 su 4 Voti
LeoVegas Recensione
Sito Web
2.1/5 su 28 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Merlin’s Grimoire

Rotiki

Cash of Command

NSYNC POP

The Last Sundown Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine The Last Sundown prevede un tema ambientato in una realtà futuristica piuttosto allarmante con uomini e donne armati fino ai denti e armi di ogni genere. Per quel che riguarda il comparto grafico della slot, questo prevede diverse animazioni che oltre a evidenziare le combinazioni vincenti estratte o i simboli bonus presenti sui rulli, dividono i simboli estratti trasformando un unico simbolo di gioco in due versioni più piccole di se stesso. Le regole della slot invece prevedono 5 rulli sui quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti in 7776 modi differenti estraendo almeno tre simboli uguali in altrettanti rulli adiacenti tra loro partendo dal primo di sinistra. Previsti inoltre premi per combinazione che possono raggiungere i 500 gettoni.

Simboli Speciali

La slot machine The Last Sundown prevede due soli simboli speciali, il wild e lo scatter, che raffigurano rispettivamente una lettera W luminosa e un cuore. Entrambi questi simboli sono associati a una differente funzione bonus e a regole chiaramente diverse da quelle previste per i simboli regolari. Il simbolo wild in particolare può essere utilizzato sia per comporre combinazioni vincenti con regole simili a quelle dei simboli regolari e con premi tra l'altro che possono raggiungere i 500 gettoni, e sia come simbolo jolly. Quando estratto sui rulli infatti il simbolo wild è in grado di assumere il valore di un qualsiasi altro simbolo di gioco fatta eccezione per il simbolo scatter, in modo da poter completare o espandere le combinazioni vincenti estratti. Il simbolo scatter invece può essere utilizzato sia per ottenere dei premi, con importi tra l'altro tra i più elevati del gioco che possono raggiungere i 50.000 gettoni, e sia per attivare il bonus free spins del gioco. Per ottenere dei premi il giocatore può estrarre tre o più simboli scatter in qualsiasi posizione dei rulli anche distanti tra loro.

Funzioni Bonus

L’unica funzione bonus prevista dalla slot machine The Last Sundown è la free spins che il giocatore può attivare estraendo almeno 3 simboli scatter durante il corso di una singola giocata. Questa funzione premia il giocatore con delle giocate gratuite durante le quali può comporre combinazioni vincenti ed estrarre simboli speciali con regole molto simili a quelle del gioco principale. Durante il bonus inoltre il simbolo divisibile non viene selezionato in ogni giocata, piuttosto viene utilizzato sempre quello attivo durante la giocata in cui il bonus è stato attivato.

Domande Frequenti

La slot prevede un tema ambientato in una realtà futuristica piuttosto allarmante con uomini e donne armati fino ai denti e armi di ogni genere.

La slot prevede 5 rulli sui quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti in 7776 modi differenti estraendo almeno tre simboli uguali in rulli adiacenti partendo dal primo di sinistra.

L’unica funzione bonus prevista dalla slot è la free spins che il giocatore può attivare estraendo almeno 3 simboli scatter durante il corso di una singola giocata.