The Nutcrack Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:9 set 2019 Scritto da Davide Luciani

Ispirata al racconto dello Schiaccianoci e del re dei topi da cui fu tratto poi l’ancor più famoso balletto, la slot machine The Nutcrack regala al giocatore un tema fiabesco reso alla perfezione da un comparto grafico eccezionale con scenari innevati e simboli con piccole bambine con i loro orsacchiotti, topi con tanto di corona d’oro e l’immancabile schiaccianoci a forma di soldatino. Per quel che riguarda le meccaniche di gioco della slot invece queste prevedono 5 rulli e 20 linee di puntata, premi per combinazione fino a 500 gettoni, simboli wild, ed un bonus free spins con fino a 30 giocate gratuite.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
3.5/5 su 2 Voti
3.5
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
4.1/5 su 7 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web
3.0/5 su 2 Voti
Betaland Recensione
Sito Web
5.0/5 su 4 Voti
NetBet Recensione
Sito Web
5.0/5 su 6 Voti
Snai Recensione

Codice Bonus:

BB_CASINO1000
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Majestic Megaways

Dragon Match Megaways

Aztec Gold

The King

The Nutcrack Slot Machine Gratis: recensione

Un tema ispirato in tutto e per tutto al racconto dello Schiaccianoci e del re dei topi, anima e prende vita sui rulli della slot machine The Nutcrack grazie anche a un comparto grafico impressionante ricco di effetti grafici e di animazioni. La slot prevede infatti scenari bellissimi con fiochi di neve che cadono dall’alto e simboli con una piccola bambina dai capelli biondi con il suo orsacchiotto in mano, il re dei topi con la sua bella corona d’oro, e nemmeno a dirlo il soldatino schiaccianoci.

La grafica non è comunque l’unico aspetto positivo del gioco che infatti prevede un sistema di gioco semplice ma ricco di funzioni bonus e simboli speciali come il wild e lo scatter. Le regole di base sono invece le solite con 5 rulli su cui sono previste 20 linee di puntata e sui quali il giocatore può allineare simboli a tema componendo in questo modo le varie combinazioni vincenti previste o attivare i singoli bonus. Nel primo caso deve estrarre almeno 3 simboli uguali su rulli vicini a partire da quello di sinistra con premi che variano da simbolo a simbolo ed in base alla lunghezza della combinazione estratta ed importi vinti che possono raggiungere le 500 volte la puntata per linea.

Il wild si comporta infine come un classico jolly aumentando le chance di ottenere dei premi mentre lo scatter può attivare un bonus free spins con da un minimo di 10 ad un massimo di 30 giocate gratuite