Tower Quest Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:21 set 2020 Scritto da Antonio Moschella

Slot machine dal tema fantasy, la Tower quest prevede simboli raffiguranti stregoni, cavalieri e pozioni magiche, ed un sistema di gioco che vanta combinazioni vincenti in grado di regalare premi che raggiungono le 175 volte la puntata, simboli Stacked Wild in grado di ricoprire interi rulli, e 2 simboli Scatter associati ad una vastissima gamma di funzioni bonus che prevedono ad esempio da 1 a 5 giocate gratuite con simboli Wild in grado di moltiplicare le vincite di ben 2 o 3 volte, o di ricoprire interi rulli e di rimanervi per l’intera durata del bonus stesso.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
4.2/5 su 4 Voti
LeoVegas Recensione
Sito Web
4.0/5 su 25 Voti
StarCasino Recensione
Sito Web
2.0/5 su 23 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Charlie Chance

Ghost Of Dead

The Wild Class

Alice Cooper

Tower Quest Slot Machine

Slot machine ispirata al mondo fantasy, la Tower quest prevede una vasta gamma di simboli raffiguranti maghi, cavalieri ed oggetti magici, in un sistema di gioco che vanta premi fino a 175 volte la puntata ed una vasta gamma di funzioni bonus. Tra gli aspetti più originali dell’intero prodotto, troviamo due speciali barre situate ai lati dei rulli, ognuna delle quali associate ad uno dei due simboli raffiguranti una pozione. Lo scopo di queste barre è quello di riempirsi proprio con le pozioni che il giocatore estrae durante le varie giocate e, superate delle determinate soglie, di attivare le 6 diverse funzioni speciali previste e che prevedono giocate gratuite e speciali funzioni bonus attive.

Collezionando 10, 20 o 30 pozioni rosse ad esempio, il giocatore ottiene 5 giocate gratuite rispettivamente con un simbolo Wild in grado di triplicare i premi ottenuti, con 2 simboli Wild Extra, e con simboli Wild fissi estratti in ogni singola giocata. Molto simile il discorso per il simbolo raffigurante invece la pozione blu, che permette di ottenere 1 solo giro gratuito rispettivamente con il rullo centrale ricoperto di jolly e con le vincite raddoppiate, con 5 jolly extra, o con i rulli 1, 3 e 5 ricoperti di Wild.

Infine un ultimo sguardo al simbolo Wild. Questo è in grado di ricoprire interi rulli e di sostituirsi a tutti gli altri simboli del gioco, oltre che di comporre proprie combinazioni associate a premi che variano da importi minimi di 20 a massimi di 250 volte la puntata selezionata.